Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[MI] Vendo Cambridge Audio DacMagic colore Silver

Vendo per dismissione totale impianto ottimo DAC Cambridge Audio DacMagic colore Silver.

L'apparecchio è esteticamente ed elettricamente impeccabile ed offre: 2 ingressi SPDIF, 2 ingressi Toslink,1 ingresso USB, 2 uscite audio RCA, 2 uscite XLR bilanciate nonchè 2 uscite digitali SPDIF e Toslink con Segnale Digitale passante (anche di segnali DTS o Dolby Digital) della Sorgente selezionata.

Molto interessante anche la possibilità di scegliere tra 3 tipi di filtri di uscita per consentire di adattare, con piccoli aggiustamenti, il suono ai propri gusti.

Ottimo per chi vuole migliorare sensibilmente la qualità delle proprie sorgenti audio (CD, DVD, BR, mediaplayer) evitando di imbarcarsi in costose sostituzioni o per chi vuole ascoltare la musica da PC senza scendere a compromessi con la qualità.
    Ulteriori info quì

Completo di alimentatore originale e supporto per montaggio verticale ma non ho più l'imballo originale.

Prezzo (non trattabile) 150e + eventuali spese di spedizione con poste italiane
    Pagamento in contanti o con bonifico anticipato

MCiD01 chiocciola Gmail.com

Foto del mio apparecchio sotto
    Cambridge.jpg
    camb.jpg
    Ultima modifica di MCiD; 24-11-2013 alle 18:12

pm per info

Risposto. Aggiunta seconda foto

Attenzione alle risposte, se fosse stata solo un po in ritardo sarebbe stata conteggiata come up anticipato!
    Ultima modifica di ellebiser; 24-11-2013 alle 19:50

Hai PM : Sono anch'io di Milano.

Venduto si può chiudere.
    Grazie AV Magazine per lo spazio
    Carmelo

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •