Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386

    [VENDO] [TR] Preamplificatore AM Audio A-5


    Come da oggetto, vendo preamplificatore AM Audio A-5, perfetto ("compirà" 2 anni a Natale e ne rimangono ancora 3 di garanzia), comprensivo di imballi ed appunto di garanzia fino al 31-12-2007.
    Il pre è eccellente e lo vendo per passaggio ad un nuovo AM Audio multicanale.
    Il prezzo richiesto è di 1.200€ e non è trattabile (Attilio Conti di AM Audio me lo riprende comunque indietro a 1.100€).
    Ho preferito metterlo al prezzo con cui voglio venderlo, piuttosto che alzarlo e poi trattare.
    Se possibile non spedisco, preferisco consegna a mano. Ovviamente sono disponibile per qualsiasi prova a casa mia.
    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Allego una foto (ufficiale, dal sito AM Audio):
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Altra foto, con le connessioni:



    Tutte le informazioni sul modello qui:
    http://www.amaudio.it/products/A-5.htm
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386

    Volevo postare che erano in piedi altre trattative, ma non ho fatto in tempo.
    Pre VENDUTO, si può chiudere grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •