Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

PADOVA Vendo Onkyo TX-NR906

Come da titolo vendo questo meraviglioso amplificatore.
    Non metto foto, collegamenti a link o dati tecnici, in quanto questo apparecchio è stra conosciuto e considerato. Da qui sul forum al web, se ne parla abbondantemente, e si può reperire tutto quel che serve.
    Lo vendo per passaggio a sistema più contenuto. Si avete letto bene, faccio un downgrade
    Lo stato dell'apparecchio è eccellente, in ogni sua parte e funzione.Con imballi originali e tutto.
    Ha ancora diversi mesi di garanzia, se non erro fino a Dicembre 2011.
    E' come andare ad aquistare un demo in negozio...anzi, anche meglio, dato che è stato usato pochissimo e in maniera maniacale. Insomma è come... "avete capito"...
    Colore nero.
    Prezzo 950€ ----ribasso a 899€

Disponibile per spedizione o ritiro a mano.
    Grazie
    Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 18-08-2011 alle 15:58

interessato hai m.p.

Domande in privato.
    Ultima modifica di Dave76; 27-06-2011 alle 08:06

Mandata domandina in mp

edit: grazie per la NON risposta
    Ultima modifica di ReQ1982; 09-07-2011 alle 12:58
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

sempre disponibile... dai su, è un grande amplificatore

hai mp
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Up
    Sempre disponibile!!!!

Ciao, scrivimi in mp quanto vorresti su un 876.ciao!
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

mah...saran le ferie e siamo rimasti tutti senza pecunia...
    Prima che lo mettessi in vendita anch'io, andava a ruba questo ampli e al prezzo non proprio regalato...! Cavolo,è un portento nella sua categoria...

Vabbè, ho capito: UP CON RIBASSO A 899€

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    mah...saran le ferie e siamo rimasti tutti senza pecunia...
    Prima che lo mettessi in vendita anch'io, andava a ruba questo ampli e al prezzo non proprio regalato...! Cavolo,è un portento nella sua categoria...

Vabbè, ho capito: UP CON RIBASSO A 899€
    pulisci i messaggi
    non riesco a contattarti
    seriamente interessato
    lancia ultimo prezzo
    aspetto
    saluti
    Ultima modifica di tempus fugit; 31-08-2011 alle 19:30

Fatto un pò di spazio sulla mia casella mail.
    Comunque non ho intenzione di svenderlo,il prezzo rimane questo. LO DICO PUBBLICAMENTE A TUTTI. Il prodotto è incredibilmente valido,e i pochi che si trovano in giro sono ben quotati. Se si trova per sbaglio ancora in rete tramite negozio, costa ancora un occhio. Il mio è ancora in garanzia... Non è per nulla inferiore nemmeno come possibilità operative agli ultimi nati, non gli manca nulla, se non il 3D (per me superfluo...). Altrimenti lo tengo io e vivo felice.
    Chiedo perdono ai moderatori, ma ho preferito scriverlo pubblicamente una volta per tutte, dato che mi vengono continuamente fatte le proposte più assurde...

quindi: UP

Interessato...mi metto in coda...ti ho mandato MP.

Casella MP piena

Ciao...hai la casella dei messaggi piena...da 2 giorni che cerco di contattarti ma niente...avremmo già concluso

Messaggio

Hai messaggioo privato

venduto
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •