Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

PADOVA Vendo Onkyo TX-NR906

Come da titolo vendo questo meraviglioso amplificatore.
    Non metto foto, collegamenti a link o dati tecnici, in quanto questo apparecchio è stra conosciuto e considerato. Da qui sul forum al web, se ne parla abbondantemente, e si può reperire tutto quel che serve.
    Lo vendo per passaggio a sistema più contenuto. Si avete letto bene, faccio un downgrade
    Lo stato dell'apparecchio è eccellente, in ogni sua parte e funzione.Con imballi originali e tutto.
    Ha ancora diversi mesi di garanzia, se non erro fino a Dicembre 2011.
    E' come andare ad aquistare un demo in negozio...anzi, anche meglio, dato che è stato usato pochissimo e in maniera maniacale. Insomma è come... "avete capito"...
    Colore nero.
    Prezzo 950€ ----ribasso a 899€

Disponibile per spedizione o ritiro a mano.
    Grazie
    Ultima modifica di Baudaffi Pasquale; 18-08-2011 alle 15:58

interessato hai m.p.

Domande in privato.
    Ultima modifica di Dave76; 27-06-2011 alle 08:06

Mandata domandina in mp

edit: grazie per la NON risposta
    Ultima modifica di ReQ1982; 09-07-2011 alle 12:58
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

sempre disponibile... dai su, è un grande amplificatore

hai mp
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Up
    Sempre disponibile!!!!

Ciao, scrivimi in mp quanto vorresti su un 876.ciao!
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

mah...saran le ferie e siamo rimasti tutti senza pecunia...
    Prima che lo mettessi in vendita anch'io, andava a ruba questo ampli e al prezzo non proprio regalato...! Cavolo,è un portento nella sua categoria...

Vabbè, ho capito: UP CON RIBASSO A 899€

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    mah...saran le ferie e siamo rimasti tutti senza pecunia...
    Prima che lo mettessi in vendita anch'io, andava a ruba questo ampli e al prezzo non proprio regalato...! Cavolo,è un portento nella sua categoria...

Vabbè, ho capito: UP CON RIBASSO A 899€
    pulisci i messaggi
    non riesco a contattarti
    seriamente interessato
    lancia ultimo prezzo
    aspetto
    saluti
    Ultima modifica di tempus fugit; 31-08-2011 alle 19:30

Fatto un pò di spazio sulla mia casella mail.
    Comunque non ho intenzione di svenderlo,il prezzo rimane questo. LO DICO PUBBLICAMENTE A TUTTI. Il prodotto è incredibilmente valido,e i pochi che si trovano in giro sono ben quotati. Se si trova per sbaglio ancora in rete tramite negozio, costa ancora un occhio. Il mio è ancora in garanzia... Non è per nulla inferiore nemmeno come possibilità operative agli ultimi nati, non gli manca nulla, se non il 3D (per me superfluo...). Altrimenti lo tengo io e vivo felice.
    Chiedo perdono ai moderatori, ma ho preferito scriverlo pubblicamente una volta per tutte, dato che mi vengono continuamente fatte le proposte più assurde...

quindi: UP

Interessato...mi metto in coda...ti ho mandato MP.

Casella MP piena

Ciao...hai la casella dei messaggi piena...da 2 giorni che cerco di contattarti ma niente...avremmo già concluso

Messaggio

Hai messaggioo privato

venduto
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •