Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Catania - Kenwood krf-x7775d con piccolo upgrade

Vendo glorioso vero Kenwood

http://img88.imageshack.us/i/dsc01683z.jpg/

http://img521.imageshack.us/img521/8067/dsc01676q.jpg

l'unica serie insieme al fratello maggiore Krf-x9995d dichiarati con 5 canali in funzione
    7775d
    100 x 5 continui su 8 ohm da 20 a 20.000 hz
    120 x 5 " " 6 ohm
    --
    185 x 5 (un canale pilotato 4 ohm )

Krf-x7775d Thx Lucas film
    peso 16,8 kg
    con telecomando bidirezionale
    ingresso phono - ingresso esterno 5.1 - uscite pre-out per tutti canali
    room b con volume regolabile
    tre coassiali e due ottici

esce dall'assistenza kenwood dove ho fatto una piccola modifica (monta 4 condensatori Elna Tonerex da 73 volts per un totale di 32,800 nf al posto di due ed è stata sostituita la eprom del 2001 con una del 2005
    il trasformatore di corrente pesa da solo 7,5 kg
    ed offre buone qualità sonore e ottima dinamica in ht in tutte le condizioni di utilizzo , migliorato rispetto al modello standard
    Potenza dinamica 4 ohm 200 watt
    l'apparecchio è in condizioni estetiche e tecniche ottime
    e posso farlo provare !!!!!!!!!
    Die technischen Daten des Kenwood KRF-X7775D

Dolby Digital/DTS-Decoder, THX Select-Zertifikat, decodiert THX Surround EX und DTS ES Discrete/Matrix 6.1, ProLogic II-fähig, HDCD-Decoder, 32-Bit D.R.I.V.E. via DSP
    32 Bit Sharc-DSP, 96 kHz/24-Bit D/A-Wandler für alle Kanäle
    5 x 120 W
    3 koaxiale und 2 optische Digitaleingänge, 1 optischer Digitalausgang.
    Eingänge analog Audio/Video: Tape/MD, Tape 2 Monitor, CD, CD-R, Phono, Sechskanaleingang, Video 1 (in und out), Video 2 (in und out), Video 3, Video 4, DVD, DVD Audio-fähiger 5.1-Eingang, Front AV-Eingang, alle Video Ein/Ausgänge S-Video-tauglich, 2 Komponenteneingänge und Monitorausgang (YUV)
    Vorverstärkerausgänge für alle Kanäle
    9 DSP-Programme für Stereo-Quellen
    RDS-Tuner mit 40 Stationsspeichern
    Bidirektionale, vorprogrammierte, lern -und makrofähige Fernbedienung mit LC-Display
    Gewicht: 16,8 kg
    Abmessungen (B x H x T in mm): 440 x 191 x 416
    Leistungsaufnahme 500 W
    Metallfrontplatte
    Farbe: schwarz
    Preis: 2999 DM (circa 1500 euro )

Questa era la recensione
    http://www.areadvd.de/hardware/kenwoodkrfx7775d-1.shtml

Richiesta 380 euro
    email michiamoneo@gmail.com
    cell 3934180965
    Valuto solo scambio di mio interesse
    Ultima modifica di michiamoneo; 26-02-2011 alle 15:29

Up disponibile
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Up settimanale
    presente in altri annunci
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

up disponibile
    ricordo che l'ampli è in condizioni perfette in tutto
    qualsiasi prova in zona
    370 eu spedizione compresa
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Up 360 eu ritiro di presenza
    disponibile a qualsiasi prova
    anche con i vostri diffusori
    con il vostro film o cd preferito
    Ultima modifica di michiamoneo; 26-02-2011 alle 15:31
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Venduto di presenza in zona dopo averlo provato
    si può chiudere
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •