Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[VENDO][FI] Pre-Decoder Rotel RSP 966

Ottimo pre 5.1 Dolby Digital/DTS, ingresso Phono, telecomando programmabile, tenuto da maniaco (chiedere a mia moglie...).
    Eccellente compromesso (visto il prezzo) fra HT ed hi-fi. Imballi ed istruzioni immacolati.
    Lo (s)vendo a malincuore solo perchè mi sono innamorato di un pre che costa...6 volte tanto

Ultimo Listino: 1.123 euro
    Chiedo 500 euro, ma si può addirittura trattare se venite a casa mia a vederlo/sentirlo/ritirarlo.

Al prezzo di un integratino stridulo fate l'ingresso nel multicanale a due telai.

Pensateci

Allora.....

...sono stato in vari negozi, e me lo riprendono a 400 euro (così lo rivendono loro a 500!). Pertanto ve lo offro a 390.

Saluti

Venduto!

Mi fanno francamente invidia quelli che comprano da me, perchè trovano veramente un buon affare.

Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato.

E adesso via a prendere il nuovo SUPER PRE DECODER MCL!!!

Saluti

Credo questo significhi che hai venduto il Rotel.... Puoi darmi qualche infomrazione in più sul MCL? quanto costa, dove è posibile acquistarlo, link a brochure di prodotto ...

Grazie Angelo

Chiarimento

merlinomago ha scritto:
    Credo questo significhi che hai venduto il Rotel.... Puoi darmi qualche infomrazione in più sul MCL? quanto costa, dove è posibile acquistarlo, link a brochure di prodotto ...

Grazie Angelo

Per MCL intendevo MultiCanaLi.
    E' un modo di dire, non una marca

lo hai venduto...

sarei intressato... se fosse!!!!

venduto da quattro anni. Non so perchè non è stato chiuso il thread.

Saluti
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •