|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [VENDO][FI] Pre-Decoder Rotel RSP 966
-
18-06-2004, 11:27 #1
[VENDO][FI] Pre-Decoder Rotel RSP 966
Ottimo pre 5.1 Dolby Digital/DTS, ingresso Phono, telecomando programmabile, tenuto da maniaco (chiedere a mia moglie...).
Eccellente compromesso (visto il prezzo) fra HT ed hi-fi. Imballi ed istruzioni immacolati.
Lo (s)vendo a malincuore solo perchè mi sono innamorato di un pre che costa...6 volte tanto
Ultimo Listino: 1.123 euro
Chiedo 500 euro, ma si può addirittura trattare se venite a casa mia a vederlo/sentirlo/ritirarlo.
Al prezzo di un integratino stridulo fate l'ingresso nel multicanale a due telai.
Pensateci
-
19-06-2004, 09:41 #2
Allora.....
...sono stato in vari negozi, e me lo riprendono a 400 euro (così lo rivendono loro a 500!). Pertanto ve lo offro a 390.
Saluti
-
23-06-2004, 22:45 #3
Venduto!
Mi fanno francamente invidia quelli che comprano da me, perchè trovano veramente un buon affare.
Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato.
E adesso via a prendere il nuovo SUPER PRE DECODER MCL!!!
Saluti
-
24-06-2004, 09:37 #4
Senior Member
Credo questo significhi che hai venduto il Rotel.... Puoi darmi qualche infomrazione in più sul MCL? quanto costa, dove è posibile acquistarlo, link a brochure di prodotto ...
Grazie Angelo
-
29-06-2004, 16:07 #5
Chiarimento
merlinomago ha scritto:
Credo questo significhi che hai venduto il Rotel.... Puoi darmi qualche infomrazione in più sul MCL? quanto costa, dove è posibile acquistarlo, link a brochure di prodotto ...
Grazie Angelo
Per MCL intendevo MultiCanaLi.
E' un modo di dire, non una marca
-
27-01-2009, 09:25 #6
Junior Member
lo hai venduto...
sarei intressato... se fosse!!!!
-
27-01-2009, 09:40 #7
venduto da quattro anni. Non so perchè non è stato chiuso il thread.
SalutiBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.