Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Bergamo - Amplificatore Yamaha DSP AZ2 nero


    Causa rinnovo locale vendo amplificatore Yamaha DSP AZ2 di colore nero.
    L'ho preso usato su questo mercatino un paio di anni fa, funziona perfettamente e fin'ora l'ho utilizzato come amplificatore principale nella mia sala cinema.
    Di questa marca per parecchio tempo è stato il "vice top" (il top era l' AZ1) e presenta una qualità costruttiva e di riproduzione che oggi solo amplificatori di elevato livello possono offrire.
    Tenuto in modo maniacale è esteticamente perfetto e pronto a qualunque prova.

    Per evitare equivoci specifico che non monta porte hdmi, questo è il motivo per cui è stato deprezzato in modo notevole in questi ultimi anni.

    Per questo motivo chiedo 350 euro per questo magnifico oggetto, una bazzeccola visto che nuovo appena uscito veniva oltre 2000 euro.

    Preferisco la consegna a mano, ma posso spedire su richiesta anche se il rischio, avendo il cartone ma non gli imballi originali che dovrei fare io ad hoc, rimane a carico dell'acquirente. Spese di spedizione da valutare a parte (pesa circa 30 kg...).

    Contatti esclusivamente a mezzo email o MP.

    Info sull'amplificatore:
    http://www.yamaha.co.jp/english/prod...nfo/dspaz2.pdf


    In vendita anche al di fuori di questo Forum.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 22-09-2010 alle 08:16
    Martino

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Up, ricordo che vi portate via 30Kg di amplifcatore di ottimo livello ad un prezzo irrisorio...
    Martino

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.588
    Ciao Martino,
    hai un MP.
    Francesco

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    17
    coda.
    cia.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Venduto al di fuori del forum.
    Martino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •