Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

[VENDO] [MO] cuffie Senheiser HD433

vendo queste cuffie, possono risultare un pò scomode a dir la verità perchè premono sulle orecchie. Infatti le ho da 2 anni ma credo di non averle nemmeno rodate sostituendole subito con delle sennheiser HD590 (un altro mondo, un altro prezzo). Cmq ad alcune persone questo tipo di cuffie non da particolarmente fastidio.
    Prezzo: 10 €

te le prendo io!

Ci sentiamo in PM

cuffie disponibili, però mi rendo conto che spendere 5 € di spedizione su 10 di cuffia (nuova costa sui 25) non è il massimo.

Però ho anche altri oggetti in vendita, ciao.

Re: [VENDO] [MO] cuffie Senheiser HD433

matos ha scritto:
    vendo queste cuffie, possono risultare un pò scomode a dir la verità perchè premono sulle orecchie. Infatti le ho da 2 anni ma credo di non averle nemmeno rodate sostituendole subito con delle sennheiser HD590 (un altro mondo, un altro prezzo). Cmq ad alcune persone questo tipo di cuffie non da particolarmente fastidio.
    Prezzo: 10 €
    Ciao, se per caso ti trovi a passare da Parma (o magari hai qualche amico che viene qui all'università) mi interesserebbero le cuffie.
    Fammi sapere.

Ciao

ciao forse vengo a Parma, però se vengo mi limito alla stazione fs.
    Cmq sono cuffie che premono un pò, se cerchi la massima comodità non te le consiglio

matos ha scritto:
    ciao forse vengo a Parma, però se vengo mi limito alla stazione fs.
    Cmq sono cuffie che premono un pò, se cerchi la massima comodità non te le consiglio
    Cosa intendi per premono un po? Io le userei solo la sera tardi quando guardo la TV sul PC (ATI9800 AIW..) oppure mentre gioco collegandole al mio sintoampli Technics. Quindi non penso di usarle per un uso prolungato, diciamo un paio d'ore al massimo come uso continuo.
    Avresti un link per poterle vedere?
    Cmq in linea di massima confermo il mio interesse con ritiro in stazione a Parma. Eventualmente fammi sapere quando potresti venire.

Link trovato, dalle caratteristiche e dalla foto non sembrano male, e quindi credo che vadano bene per l'uso che ne devo fare io.
    Perciò aspetto solo che tu passi da Parma.

d'accordo però secondo me premono, devo essere onesto. A me non piacciono per questo motivo, a 25 €(nuove) sono un furto
    magari a 10 € si possono prendere.

matos ha scritto:
    d'accordo però secondo me premono, devo essere onesto. A me non piacciono per questo motivo, a 25 €(nuove) sono un furto
    magari a 10 € si possono prendere.
    Ti ringrazio per il consiglio, allora conto su uno sconticino , altrimenti.... le prendo lo stesso.
    Tu dimmi soltanto quando vieni a Parma così ci troviamo in stazione per concludere.
    Hai ancora lo scatolo originale?

no niente scatola.
    Per la comodità cmq tutto è relativo. All'inizio quando l'avevo presa mi adattavo anche io, poi passando alle sennheiser HD590 ora capisco che può essere scomodo indossare le hd433 per 1 ora di seguito
    Cmq non mi piacciono i prezzi via di mezzo, tipo 8 €
    5 € è regalata facciamo 10 € e via.

Credo che verrò a Parma perchè forse ho trovato uno che prende le mie casse, quindi ti farò sapere.

matos ha scritto:
    no niente scatola.
    Per la comodità cmq tutto è relativo. All'inizio quando l'avevo presa mi adattavo anche io, poi passando alle sennheiser HD590 ora capisco che può essere scomodo indossare le hd433 per 1 ora di seguito
    Cmq non mi piacciono i prezzi via di mezzo, tipo 8 €
    5 € è regalata facciamo 10 € e via.

Credo che verrò a Parma perchè forse ho trovato uno che prende le mie casse, quindi ti farò sapere.
    Ok, allora aspetto tue notizie per sapere quando vieni a Parma.
    Giusto per curiosità che casse stai vendendo?

guarda nel forum, delle triangle titus 202. Secondo me sono molto valide, però ho deciso di vendere tutto per passare all'ascolto in cuffia, soprattutto di sera/notte.

matos ha scritto:
    guarda nel forum, delle triangle titus 202. Secondo me sono molto valide, però ho deciso di vendere tutto per passare all'ascolto in cuffia, soprattutto di sera/notte.
    Capisco, io comunque vorrei sapere se conti di venire a Parma in settimana o meno. Altrimenti potrei chiedere ad un amico che è di Modena e studia qui a Parma di farmi il favore di ritirarle per me.
    Se per caso frequenti anche il forum di HWupgrade lo conosci anche, lui è fefed.
    Fammi sapere così in caso ci mettiamo daccordo.

non so se vengo in settimana, il tizio delle casse non mi risponde, forse si collega a internet settimanalmente...boh
    ti faccio sapere domani

ok non vengo più a Parma

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •