|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [VENDO] [RM] Sinto-ampli Yamaha rx-v730
-
13-04-2004, 17:57 #1
Senior Member
[VENDO] [RM] Sinto-ampli Yamaha rx-v730
Non ho ben capito come mai sia stata chiusa l'omonima inserzione inserita un paio di settimane fa.... boh, dato che l'ampli non è ancora stato venduto ci riprovo.
Trattasi del predecessore del RX-V 740, identico in tutto fuorchè nell'aspetto e in 5W di differenza nella potenza max per canale.
Il link per vederne le caratteristiche è questo:
http://www.yamaha.com/cgi-win/webcg...AVR00010RX-V730
Quì invece ci sono foto ingrandite dall'anteriore e del posteriore:
http://www.avland.co.uk/yamaha/rxv730/
In breve è un 6.1, con 75W per canale (anche se in alcuni siti si trova 80W), colore argento, compatibile con ogni formato audio oggi esistente, con quasi infinite possibilità di programmazione di effetti DSP davvero mirabolanti (ci sono ben 21 programmi surround e 41 variazioni di ambiente) e alcune features che possono dimostrarsi molto utili come il SILENT CINEMA, utile per chi vive nei condomini. Ha ingresso Phono per chi usa giradischi, 2 ingressi ed 1 uscita Component per i VPR etc etc etc....
L'ampli è praticamente nuovo, senza un graffio. Sono più che a disposizione per ogni prova e sono disposto a rimborsare i soldi a chi trova un graffio o qualunque malfunzionamento.
C'è un solo problema: non ho il telecomando. Per questo motivo ho già fatto (nella precedente inserzione) un aggiustamento del prezzo portandolo a 400 euro, con l'impegno di inviare subito il telecomando (senza maggiorazione del prezzo) nel caso in cui riesca a recuperarlo.
Avevo un impegno morale con l'ormai amico Paul Striker (il quale mi aveva fatto scendere da 450 a 400 euro, appunto....), che però è scaduto la domenica di Pasqua. L'ampli perciò è di nuovo sul mercato.
Sono a vostra disposizione per ogni delucidazione.
Ciao,
FrancescoUltima modifica di Sciacchi; 13-04-2004 alle 18:13
Panny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
20-04-2004, 10:22 #2
Per caso ti è arrivato il telecomando??
thanx
-
22-04-2004, 10:03 #3
Senior Member
Ciao Vale, purtroppo no e sinceramente non ci spero più. Sto vedendo se per caso riesco a comprarne uno sfuso dalla Yamaha...
Panny 900 FOREVER.......
-
22-04-2004, 11:12 #4
Operatore
se ne troviamo uno....
Sciacchi ha scritto:
Ciao Vale, purtroppo no e sinceramente non ci spero più. Sto vedendo se per caso riesco a comprarne uno sfuso dalla Yamaha...
Comunque tienimi aggiornato che se risolviamo io dilemma te lo ritiro come da accordi...
PAul.
-
22-04-2004, 11:59 #5Sciacchi ha scritto:
byezz
-
07-05-2004, 12:13 #6
Senior Member
A quanto pare Yamaha ha il telecomando disponibile come accessorio.
Si tratta del modello V8294700 relativo -ovviamente- all'ampli RX-V730RDS in mio possesso.
Il punto è che sul sito yamaha.com (https://www.yamaha.com/yec/customer/...ts/av_rcvr.htm ) costa la bellezza di 150 dollari.
Allora, volendo evitare le noie della spedizione faccio una duplice proposta:
- Vendo l'ampli Yamaha RX-V730RDS senza telecomando ad euro 350, prezzo che mi pare stracciatissimo.
- vendo lo stesso ampli con il telecomando (disponibile dopo almeno 10 giorni dall'eventuale accordo raggiunto) a 450 euro.
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
-
10-05-2004, 10:32 #7Sciacchi ha scritto:
- vendo lo stesso ampli con il telecomando (disponibile dopo almeno 10 giorni dall'eventuale accordo raggiunto) a 450 euro.
Francesco
Grazie per l'info, trovo che il prezzo sia molto interessante e vale la qualità dell'apparecchio, al momento però io resto in stand-by.
byez