Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[VENDO] [RM] Sinto-ampli Yamaha rx-v730

Non ho ben capito come mai sia stata chiusa l'omonima inserzione inserita un paio di settimane fa.... boh, dato che l'ampli non è ancora stato venduto ci riprovo.

Trattasi del predecessore del RX-V 740, identico in tutto fuorchè nell'aspetto e in 5W di differenza nella potenza max per canale.

Il link per vederne le caratteristiche è questo:
    http://www.yamaha.com/cgi-win/webcg...AVR00010RX-V730

Quì invece ci sono foto ingrandite dall'anteriore e del posteriore:
    http://www.avland.co.uk/yamaha/rxv730/

In breve è un 6.1, con 75W per canale (anche se in alcuni siti si trova 80W), colore argento, compatibile con ogni formato audio oggi esistente, con quasi infinite possibilità di programmazione di effetti DSP davvero mirabolanti (ci sono ben 21 programmi surround e 41 variazioni di ambiente) e alcune features che possono dimostrarsi molto utili come il SILENT CINEMA, utile per chi vive nei condomini. Ha ingresso Phono per chi usa giradischi, 2 ingressi ed 1 uscita Component per i VPR etc etc etc....

L'ampli è praticamente nuovo, senza un graffio. Sono più che a disposizione per ogni prova e sono disposto a rimborsare i soldi a chi trova un graffio o qualunque malfunzionamento.

C'è un solo problema: non ho il telecomando. Per questo motivo ho già fatto (nella precedente inserzione) un aggiustamento del prezzo portandolo a 400 euro, con l'impegno di inviare subito il telecomando (senza maggiorazione del prezzo) nel caso in cui riesca a recuperarlo.

Avevo un impegno morale con l'ormai amico Paul Striker (il quale mi aveva fatto scendere da 450 a 400 euro, appunto....), che però è scaduto la domenica di Pasqua. L'ampli perciò è di nuovo sul mercato.

Sono a vostra disposizione per ogni delucidazione.

Ciao,
    Francesco
    Ultima modifica di Sciacchi; 13-04-2004 alle 18:13
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Per caso ti è arrivato il telecomando??

thanx

Ciao Vale, purtroppo no e sinceramente non ci spero più. Sto vedendo se per caso riesco a comprarne uno sfuso dalla Yamaha...
    Panny 900 FOREVER.......

se ne troviamo uno....

Sciacchi ha scritto:
    Ciao Vale, purtroppo no e sinceramente non ci spero più. Sto vedendo se per caso riesco a comprarne uno sfuso dalla Yamaha...
    potremmo copiare il codice su un'universale... tipo Pronto ecc...

Comunque tienimi aggiornato che se risolviamo io dilemma te lo ritiro come da accordi...

PAul.

Sciacchi ha scritto:
    Grazie per la risposta, fammi sapere se lo trovi ed eventualmente quanto costa. Ovviamente mi metto in coda dopo l'amico Striker.

byezz

A quanto pare Yamaha ha il telecomando disponibile come accessorio.
    Si tratta del modello V8294700 relativo -ovviamente- all'ampli RX-V730RDS in mio possesso.
    Il punto è che sul sito yamaha.com (https://www.yamaha.com/yec/customer/...ts/av_rcvr.htm ) costa la bellezza di 150 dollari.

Allora, volendo evitare le noie della spedizione faccio una duplice proposta:

- Vendo l'ampli Yamaha RX-V730RDS senza telecomando ad euro 350, prezzo che mi pare stracciatissimo.

- vendo lo stesso ampli con il telecomando (disponibile dopo almeno 10 giorni dall'eventuale accordo raggiunto) a 450 euro.

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Sciacchi ha scritto:
    - vendo lo stesso ampli con il telecomando (disponibile dopo almeno 10 giorni dall'eventuale accordo raggiunto) a 450 euro.

Francesco

Grazie per l'info, trovo che il prezzo sia molto interessante e vale la qualità dell'apparecchio, al momento però io resto in stand-by.

byez

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •