Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

[Piemonte] - amplificatore Denon AVC-A11sr

Amplificatore multicanale di fascia alta 7.1 (era il modello appena dopo l'A1, praticamente uguale con meno potenza di uscita, 125 W per canale).

Ha tutte le decodifiche SD + THX e, a giudizio di tutte le prove fatte sulle riviste, una più che ottima resa audio anche in stereofonia.

Ha l'ingresso per un segnale analogico multicanale 7.1 per cui basta un lettore Blu-Ray con uscite analogiche, ormai frequenti e non molto costosi, per avere anche le uscite dei formati HD, anche se la maggior parte dei BD hanno la traccia italiana solo nei normali formati SD.

E' dotato anche di uscite pre 7.1 per pilotare un ampli multicanale esterno, che è il modo in cui l'ho utilizzato io.

Queste sono le caratteristiche dettagliate:

http://www.denon.it/prd_pdf/AVC-A11SR.pdf

Un paio di foto:

Al posto del suo telecomando originale fornisco quello che era in dotazione al modello maggior A1:

Completamente programmabile e con apprendimento dei codici delle altre apparecchiature, touch screen retrolluminato e tasti hard + joystick assegnabili alle funzioni più comuni, da solo vale già un po' di Euro.

In perfette condizioni sia estetiche che funzionali, con manuale dell'ampli e del telecomando.

Le foto dell'ampli le potete vedere anche nella descrizione della mia sala, dal link nella mia firma.

E' l'unico prodotto di cui non ho l'imballo, ma sarà mia cura imballarlo per bene (pesa oltre 20 Kg); eventualmente fino a zone attorno a Torino o Milano lo posso consegnare direttamente.

Il tutto alla modica somma di 500 € (più s.s. tramite corriere), con la quale attualmente comprate solo un ampli di fascia discretamente bassa e sicuramente non con le qualità audio di questo prodotto.

Grazie in anticipo per il vostro eventuale interessamento.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 14-01-2010 alle 00:24
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sarei interessato, solo che non riuscendo a vedere le foto non ne conosco il colore (a me interesserebbe nero); peraltro sono in zona Torino anch'io.
    Ringrazio per l'eventuale precisazione e saluto.

Fabrizio

Molto Interessato...ti contatto direttamente via MP
    Sala Cinema : Vpr: Epson TW 5000 - Pre + Finale Nad M 15/ M25 - Diffusori : B&W 704 front, 705 surround, HTM 7 centrale, Subwoofer B&W ASW 750 - Lettore Blu Ray : Denon DVD 3800 Sala TV : Pioneer LX 5090 H - Pioneer BDP LX 71 - Rotel RSX 1065 B&W 603 S3 PS3 Slim - Due Canali Stereo : Naim Uniti - B&W CM7

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Venduto.

Grazie a tutti.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •