|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [FI]-[TOS EMR] Pre AV Bryston SP1.7
-
26-02-2009, 12:27 #1
[FI] (-/+ 300km) Pre AV Bryston SP1.7
- Vendo questo pre AV HI-END che è HI-END anche in ascolto stereofonico.
L'oggetto non avrebbe bisogno di presentazioni. Sono praticamente 2 pre separati uno 2ch (identico per componenti ed alimantatore al Bryston BP25) ed uno 7.1ch contenuti in un unico telaio. Ha ingressi bypass sia 2ch che 5.1ch. e uscite bilanciate XLR per i 5.1 principali (i back surr sono solo RCA) per altre info consultate il sito della casa madre.
AudioReference garantisce che l'apparecchio è upgradabile alla versione 3 (quella con le decodifiche HD).
Il mio esemplare è stato regolarmente acquistato 4 anni fa in Italia e sono il primo proprietario. Ha troneggiato nella mia saletta di ascolto in santa pace per tutto il tempo che l'ho posseduto. Visto che ha uno splendido telecomando e l'accensione sul retro, praticamente...non l'ho mai toccato sul frontale se non per spolverarlo!!
Questo per dirvi che è esteticamente indistinguibile dal nuovo.
Ovviamente ho gli imballi, lo scontrino ed i manuali.
Preferirei non spedire, anche perchè preferirei farvelo ascoltare, ma fino a 300 km da casa mia ve lo porto fino a casa io.
Chiedo 2.400 euro (ultimo listino 6.750) intrattabili
Ovviamente è in vendita anche altrove.
Eccolo qua
StefanoUltima modifica di B.K.; 10-03-2009 alle 17:38
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
04-03-2009, 09:18 #2
UP ! Sempre disponibile.
Venite a sentire almeno il "CLICK" che emette quando si pigia il tasto "bypass" su telecomando!
Saluti++BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
10-03-2009, 17:43 #3
Up con ritocco al prezzo. Che è sceso a 2400.
Considerazioni sul prezzo: Il prezzo richiesto non lo ritoccherò mai più.
Io ho intenzione di VENDERE l'oggetto ma non di SVENDERLO.
Se non trovassi estimatori per tale meraviglioso oggetto, lo terrò io fino allo scadere della garanzia(mancano 15 anni) upgradandolo alla versione HD.
SAluti++
StefanoBK's Sweet Theater:
-
14-03-2009, 13:12 #4
PM in arrivo
Ciao
Alberto
-
20-03-2009, 13:43 #5
disponibile
BK's Sweet Theater:
-
25-03-2009, 13:59 #6
disponibile........
BK's Sweet Theater:
-
01-04-2009, 08:45 #7
disponibile
BK's Sweet Theater:
-
19-10-2009, 09:13 #8
Member
bryston
Se ancora dosponibile ,
le lascio la mia mail per trattare.
[email] bikeryzfr1@alice.it
grazie