Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[FI] (-/+ 300km) Pre AV Bryston SP1.7

- Vendo questo pre AV HI-END che è HI-END anche in ascolto stereofonico.

L'oggetto non avrebbe bisogno di presentazioni. Sono praticamente 2 pre separati uno 2ch (identico per componenti ed alimantatore al Bryston BP25) ed uno 7.1ch contenuti in un unico telaio. Ha ingressi bypass sia 2ch che 5.1ch. e uscite bilanciate XLR per i 5.1 principali (i back surr sono solo RCA) per altre info consultate il sito della casa madre.
    AudioReference garantisce che l'apparecchio è upgradabile alla versione 3 (quella con le decodifiche HD).

Il mio esemplare è stato regolarmente acquistato 4 anni fa in Italia e sono il primo proprietario. Ha troneggiato nella mia saletta di ascolto in santa pace per tutto il tempo che l'ho posseduto. Visto che ha uno splendido telecomando e l'accensione sul retro, praticamente...non l'ho mai toccato sul frontale se non per spolverarlo!!
    Questo per dirvi che è esteticamente indistinguibile dal nuovo.

Ovviamente ho gli imballi, lo scontrino ed i manuali.
    Preferirei non spedire, anche perchè preferirei farvelo ascoltare, ma fino a 300 km da casa mia ve lo porto fino a casa io.

Chiedo 2.400 euro (ultimo listino 6.750) intrattabili
    Ovviamente è in vendita anche altrove.

Eccolo qua

Stefano
    Ultima modifica di B.K.; 10-03-2009 alle 17:38
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

UP ! Sempre disponibile.

Venite a sentire almeno il "CLICK" che emette quando si pigia il tasto "bypass" su telecomando!

Saluti++
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Up con ritocco al prezzo. Che è sceso a 2400.

Considerazioni sul prezzo: Il prezzo richiesto non lo ritoccherò mai più.
    Io ho intenzione di VENDERE l'oggetto ma non di SVENDERLO.
    Se non trovassi estimatori per tale meraviglioso oggetto, lo terrò io fino allo scadere della garanzia (mancano 15 anni) upgradandolo alla versione HD.

SAluti++

Stefano
    BK's Sweet Theater:

PM in arrivo
    Ciao
    Alberto

disponibile
    BK's Sweet Theater:

disponibile........
    BK's Sweet Theater:

disponibile
    BK's Sweet Theater:

bryston

Se ancora dosponibile ,

le lascio la mia mail per trattare.

[email] bikeryzfr1@alice.it

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •