|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [ROMA] Amplificatore HT Onkyo TX-SR506 Nero
-
24-02-2009, 13:22 #1
Member
[ROMA] Amplificatore HT Onkyo TX-SR506 Nero
Vendo il suddetto amplificatore in condizioni pari al nuovo a
200 euro
L'ho acquistato a marzo 2008...usato per una manciata di mesi...dopo l'estate mi sono trasferito e l'ho lasciato a casa dei miei (da me non entra) inutilizzato...è inutile tenermelo quindi ho deciso di venderlo...
è davvero perfetto...ovviamente ho tutto...imballo...telecomando...scontrino...garanz ia...insomma tutto..
preferirei non spedire quindi ha la precedenza chi viene a prenderselo a mano (sono di roma)...
per contatti inviatemi anche email visto che le leggo praticamente in tempo reale (lucerim@gmail.com)...
l'impianto è ancora montato a casa dei miei quindi è anche possibile provare il tutto...
qualche interessato?
-
24-02-2009, 15:52 #2
Advanced Member
Interessato hai MP
-
25-02-2009, 13:00 #3
Member
dopo aver letto il regolamento con più attenzione (ok mea culpa...non l'avevo fatto)...faccio una serie di precisazioni:
1) l'annuncio è anche su altri siti...quindi sto ricevendo contatti anche da soggetti non utenti del forum..
2) in ogni caso la mia preferenza è verso chi ritira il prodotto a mano
3) ho diverse trattative in corso...
avendo avuto brutte esperienze in passato (non su questo forum sinceramente) sarò ferreo nel gestire la priorità tra i vari interessati...se si fissa un appuntamento per vedere l'amplificatore e non si conclude in quell'occasione passo al successivo della fila...senza attese di sorta...
scusate la durezza...non vorrei passare per il "cattivo" di turno ma ho avuto brutte esperienze con le vendite attraverso mercatini e preferisco essere trasparente e rigido...
buona giornata a tutti
---[EDIT]---
CUT
Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
Originariamente scritto da regolamento
Quattro giorni di ban.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.phpUltima modifica di KwisatzHaderach; 25-02-2009 alle 13:41
-
02-03-2009, 10:08 #4
Member
Venduto. Potreste chiudere? grazie