|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: comprato il proiettore, cominciano le domande
-
11-10-2003, 17:29 #1
comprato il proiettore, cominciano le domande
ciao a tutti,
finalmente ho preso il prj, lo sharp pgb-s10 (non e' il massimo, lo so ma per quello che costa spero sia meglio del grundig 25 pollici di 15 anni fa...) e il panny 100 non si trova ormai piu'.
ho una domanda riguardo ai collegamenti: il prj accetta i segnali component sulla vga e il mio lettore (ovviamente) esce in component su 3 rca (anche in ps). la domanda e': posso entrare direttamente saldando su un connettore vga i cavi component o mi serve un convertitore di segnali per forza?
se posso entrare direttamente, come spero, qualche anima buona mi dice lo schema dei pin su cui entrare? (col saldatore me la cavo abbastanza bene)
le uniche informazioni che sono riuscito a trovare riguardano solo cavi da 5 bnc/rca a d15. vanno bene lo stesso non usando le 2 uscite dei sincronismi o no?
grazie a tutti e ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
11-10-2003, 18:12 #2
clacas,
credo che il sito di Luca possa tornarti utile.
Per il sync, vai sul verde (RGsB).
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
12-10-2003, 22:12 #3amedan66 ha scritto:
clacas,
credo che il sito di Luca possa tornarti utile.
Per il sync, vai sul verde (RGsB).
il pinout della vga ce l'ho ma vorrei capire bene su quali pin saldare....
proprio una cosa "stupid proof"
grazie ancora e ciao
claudioVpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb
-
13-10-2003, 02:13 #4
Senior Member
Sul mio proiettore il cavo vga component era gia compreso quindi penso li vendano anche sciolti, se vuoi fartelo da solo controlla la documentazione del proiettore perche' non e' detto che per entrare in componente dal connettore Vga valgano gli schemi della VGA.
PS come va il proiettore che hai appena preso?
Io ero indeciso avendo comprato un epson che mi dava un piccolo problema se farmelo sostituire col tuo stesso proiettore poi alla fine ho tenuto l'epson EMP-TS10.
Piu' che altro come ti sembra il contrasto e il nero.
Ciao
-
13-10-2003, 07:59 #5Cely ha scritto:
PS come va il proiettore che hai appena preso?
Io ero indeciso avendo comprato un epson che mi dava un piccolo problema se farmelo sostituire col tuo stesso proiettore poi alla fine ho tenuto l'epson EMP-TS10.
Piu' che altro come ti sembra il contrasto e il nero.
Ciao
ciao
-
13-10-2003, 14:15 #6
Risolto!
Grazie a tutti, ho risolto.
c'e' la piedinatura sul manuale del prj.
a presto un po di foto e impressioni.
ciao