Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Panny 300

Panny 300

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei acquistare un panny300 visto che sono in molti ad essere soddisfatti di questo apparecchio.(a parte lucalazio)
    La mia domanda e la seguente: quanto costa un PTA300 in regolare negozio diciamo in zona Brescia??
    C'e la faccio con 2000 euro???

A Roma dovrebbero arrivare da MEC in via Prenestina a 1800 euro.
    Non credo facciano spedizioni, ma con la differenza ti ci scappa un bel weekend a Roma.......
    Ti vorrei ricordare che lo Z2 che è in arrivo, in Francia è dato a 2190 euro di listino.
    A buon intenditor............
    Ricorda che non compri solo un proiettore ma tutti i servizi a lui legati.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Ma quando sara' disponibile lo Z2 in Italia ?

Ciao
    Pollastrello

Bella domanda!!!!!!
    Ho chiamato l'Adeo group che mi ha detto per fine ottobre.
    Sicuramente eviterò l'errore fatto con il Panny 300, ovvero l'acquisto per primo.
    Farò provare ben bene la macchina e poi l'acquisterò.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Cavoli ho gia aspettato tando, sono mesi che consulto riviste e forum di ogni genere, se devo aspettare lo Z2 comprerei comque un proiettore si di nuova generazione,ma quando arrivera'?; sara' un buon acquisto?; e' comunque da vedere...e se vado avanti cosi poi vorro' aspettare il panny500, e cosi via.
    Comque nella mia zona il panny300 lo trovo a 1990euro iva compresa,e' un buon prezzo secondo voi?

In che negozio l'hai trovato ?
    Mi interessa saperlo perche' anche io sono di Brescia

Ciao
    Pollastrello

lucalazio ha scritto:
    Bella domanda!!!!!!
    Ho chiamato l'Adeo group che mi ha detto per fine ottobre.
    Sicuramente eviterò l'errore fatto con il Panny 300, ovvero l'acquisto per primo.
    Farò provare ben bene la macchina e poi l'acquisterò.
    Ciao, Luca.
    Pure io vedo il cinescopio dei colori con quel difetto che hai mostrato tu. Ma nel mio caso credo che dipenda tutto dal collegamento e dal cavo utilizzati. COmponent con cavo autocostruito di 14 mt.
    Il tutto però sparisce con collegamento via VGA.
    CMQ dalla distanza di visione che uso almeno io non noto problemi durante la visione dei film.
    Ultima modifica di morelli; 04-10-2003 alle 22:32

Occhio ragazzi se le notizie sono attendibili , vale la pena di pazientare ancora qualche mese per due validi motivi
    (1) Le matrici hd presto arriveranno , e' chiaro che per sfondare il mercato non costeranno l'equivalente del sony qualia che e' commercializzato con la filosofia di mercato , dei prodotti di nicchia super esoterici (2) se questo avverra' una ulteriore abbassamento dei prezzi dei proiettori 16:9 non hd e' garantito
    Gli strani ribassi attuati dall'infocus sembra sostenere questa ipotesi
    Speriamo che sia cosi

mi permetto di farvi notare che quei ribassi del sito www.*********** non sono attendibili. *********** non esiste !!! è qualche privato che importa per altre vie.

Audio Gamma resta .

Provate a fare un ordine su ***********
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

X POLLASTRELLO...
    L'ho trovato da BUIZZA a Iseo e lo stesso prezzo me l'hanno confermato al mediaworld di Erbusco(quello dentro LE PORTE FRANCHE)

Io oggi sono stato alle Porte Franche ma avevano il Panny200 in funzione ; da Buizza per caso lo si puo' vedere in funzione il 300?

Ciao
    Pollastrello

Da Buizza non lo puoi vedere, ma lo puoi vedere a Brescia da dimensione HI-FI in via corsica non ricordo il n°.
    io l'ho visto funzionare li...unico problema non indifferente,lo fanno pagare 2490eurozzi...il commesso e' stato gentilissimo ha preso il panny300 dalla vetrinetta in cui e' custodito e l'ha collegato nella saletta che hanno apposta per le dimostrazioni di questo tipo,mi ha fatto vedere anche lo Z90;comunque spettacolari tutti e due questi proiettori...Ciao...

P.S. se lo trovi in giro a meno di 1990euro mi raccomando fammi sapere...

Ah ho presente dimensione HI-FI , ho ancora acquistato li;
    magari vado a dare un'occhiata , anche se credo che aspettero' l'uscita di qualche nuovo LCD (tipo Z2) , oppure un bel ribasso del prezzo del 300 ... che in effetti (sulla carta) ha tutte le caratteristiche che vorrei da un LCD; piu' che altro c'e' il fatto che col 300 non sarei tentato di farmi un HTPC , che mi farebbe perdere taaaanto tempo , mentre se prendero' un LCD di quelli nuovi sicuramente prima o poi mi farei invischiare in tutte ste faccende di sk video , reclock vari ... (argh)

Ciao
    Pollastrello

[QUOTE]Pollastrello ha scritto:
    [SIZE=1][I]Ah ho presente dimensione HI-FI , ho ancora acquistato li;
    magari vado a dare un'occhiata , anche se credo che aspettero' l'uscita di qualche nuovo LCD (tipo Z2) , oppure un bel ribasso del prezzo del 300 ... che in effetti (sulla carta) ha tutte le caratteristiche che vorrei da un LCD; piu' che altro c'e' il fatto che col 300 non sarei tentato di farmi un HTPC , che mi farebbe perdere taaaanto tempo , mentre se prendero' un LCD di quelli nuovi sicuramente prima o poi mi farei invischiare in tutte ste faccende di sk video , reclock vari ... (argh)
    -----------------------------------------------------------
    Ma no nessun reclock
    L'epoca dei software canaglia e finita per sempre !!!

Usa solo il windvd 5 che ha uno sharp cosi ben fatto che ti verra voglia di buttare dalla finestra tutti gli altri reclock in testa

Ah non lo sapevo ; io ho seguito per un po' il forum HTPC e si sentiva sempre parlare di scattini durante la visione , e ben pochi erano quelli che non si lamentavano , quindi avevo scartato l'opzione dell'HTPC perche' solo l'idea di avere microscatti durante il film mi fa sclerare

Ciao
    Pollastrello

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •