Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Marantz VP12S2

Marantz VP12S2

Ragazzi allora, sto marantz va benissimo è un DLP strepitoso, certo però ancora non ho potuto fare un'installazione degna del suo nome.
    Praticamente uso un DVD Himage DVD8800(costato poki euro) con dei cavi che non so neanche se sono video !! poi ora lo proietto su di un muro un pochino giallo e ragnateloso e pure bitorzoluto
    Non è che qualcuno sa dirmi dove posso trovare (in ITA) una recensione del Marantz?? Anche su riviste (oppure spero di non kiedere troppo)se magari mi possiate postare anche in privato suddette recensioni?Oppure consigli....
    qualcosa

vi prego.....
    Un aiuto per migliorare non si nega neanche ad un condannato a morte!

saluti

Su HTProjectors.
    Ora trovi lo shoot out tra 6 DLP (DreamVision CinemaTen Pro, InFocus 7200, Marantz VP-12S2, NEC HT1000, SIM2 HT300 Plus e Yamaha DPX-1000), con 547 foto, 35 tabelle di misure ed oltre 150 pagine (siamo alla 3 puntata...).

Nel giro di circa 10 giorni avrai la prova completa dell'S2, di Lino Mazzocco e mia.

Spero basti...

Andrea Manuti ha scritto:
    Su HTProjectors.
    Ora trovi lo shoot out tra 6 DLP (DreamVision CinemaTen Pro, InFocus 7200, Marantz VP-12S2, NEC HT1000, SIM2 HT300 Plus e Yamaha DPX-1000), con 547 foto, 35 tabelle di misure ed oltre 150 pagine (siamo alla 3 puntata...).

Nel giro di circa 10 giorni avrai la prova completa dell'S2, di Lino Mazzocco e mia.

Spero basti...

Andrea,

ecco perchè non mi sono abbonato (ancora ) ad HTProjectors.
    La prova del mio 10000 la dovevi fare TU, magari in comparativa ad altri vpr .

Ciao ed a presto.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Amedeo,
    mica t'ho capito...
    Quale 1000????
    Forse "1000"... ma quale? NEC? La prova è già su HTProjectors, nonché su Suono.
    Yamaha? Ci sarà tra poco.
    Se è lo Sharp, bisogna rivolgersi alla Sharp Italia, che evidentememte non crede in HTProjectors! Ma comunque la prova che ha fatto Ran Moyal mi pare piuttosto accurata... ed almeno è più sintetica delle mie!

Amedeo,
    mica t'ho capito...
    Quale 1000????
    Forse "1000"... ma quale? NEC? La prova è già su HTProjectors, nonché su Suono.
    Yamaha? Ci sarà tra poco.
    Se è lo Sharp, bisogna rivolgersi alla Sharp Italia, che evidentememte non crede in HTProjectors! Ma comunque la prova che ha fatto Ran Moyal mi pare piuttosto accurata... ed almeno è più sintetica delle mie!
    Andrea,
    ho letto frettolosamente il cognome .....:o

pardon.

Amedeo

..ma scusate mi devo abbonare a HTProjectors?
    oppure fare una semplice registrazione ?

grazzzzie

amedan66 ha scritto:
    Andrea,
    ho letto frettolosamente il cognome .....:o

pardon.

Amedeo
    Amedeo, scusa ancora, ma sono proprio di coccio... mica ti capisco!
    Il cognome di chi???

gionaz ha scritto:
    ..ma scusate mi devo abbonare a HTProjectors?
    oppure fare una semplice registrazione ?

grazzzzie
    Il sito è in abbonamento.
    Alcuni articoli (svariati per la verità) sono ad accesso libero, previa registrazione (gratuita).

gra

zie, allora prima mi registro poi se la cosa funziona bene
    pago pure !!

Amedeo, scusa ancora, ma sono proprio di coccio... mica ti capisco!
    Il cognome di chi???
    di Aghemo.

Scusa la confusione.

Ciao.
    Amedeo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •