|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: DVD e TV su megaschermo?
-
19-01-2008, 12:59 #1
Junior Member
DVD e TV su megaschermo?
saluto tutto il forum: ho intenzione, in futuro (abbastanza in la', temo), di aprire il mi HT.nel frattempo, lurko il NG per farmi una cultura in materia
.
un dubbio mi ha assalito di recente... vorrei guardare su grande schermo la TV, nonche' la mia folta collezione di DVD ma... e' possibile? un programma televisivo od un DVD, "spalmato" su uno schermo di 3 metri, non da' luogo ad uno sgranamento che lo rende inguardabile?Ultima modifica di Elminster2001; 19-01-2008 alle 16:58
-
19-01-2008, 13:17 #2
Ciao e benvenuto
Prima di tutto ti consiglio caldamente una attenta lettura del regolamento: ne hai violato alcune parti, tra le altre quella relativa al titolo:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Detto ciò, alcune considerazione:
3 metri di base non sono pochi e per aver qualità occorre investire parecchio. Esistono metodi per migliorare le immagini della TV e dei DVD, anche se è vero che non si può cavar sangue dalle rape
Dai una letta al forum e troverai tanti spunti interessanti. Se poi il tuo "abbastanza in la" e sull'ordine di qualche anno, allora magari l'HD si sarà diffusa un po' di più e cambieranno tutti i discorsi
PaoloUltima modifica di Paolo UD; 19-01-2008 alle 22:15
-
19-01-2008, 14:39 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Paolo UD
ho dato una rapida occhiata, e mi era parso il "regolamento standard" da forum...
non riesco a modificare il titolo, purtroppo
infatti, dalla scoperta di questo forum e' diventato il mio punto di riferimento principale per racapezzarmi (certo che, partendo da zero, non e' facile)
anni? naah! se non capitano grossi problemi, dovrei farcela prima del 2009Ultima modifica di Paolo UD; 19-01-2008 alle 22:15
-
19-01-2008, 16:49 #4
Per il titolo: edita il primo post, poi il titolo del thread lo modifichiamo noi moderatori.
l'importante e' che il risultato sia guardabile (non, per intenderci, come quando metti a tutto schermo un "filmato francobollo" di internet sul PC)beh, dai , ci mancherebbe altro, saremmo tutti da ricoverare allora se guardassimo la tv in quelle condizioni
mandi
Paolo