|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sharp vxz10000 Vs marantz VP-12S1
-
22-09-2003, 09:55 #1
sharp vxz10000 Vs marantz VP-12S1
aiutatemi se qualcuno sa darmi notizie su quale dlp tra sharp e marantz sia il vincitore e perchè, parli !!! e mi dica
ovviamente preferirei un ingrassi DVI e non sono sicuro se il marantz lo abbia !!
grazie di cuore a tutti...
giona
scusate se avete trovato queto post anche altrove ma ho fretta di comprare e quindi ho bisogno di sapere......
scusate ancora
-
22-09-2003, 10:02 #2
ah dimenticavo ed il Yamaha DPX 1 che caratteristiche ha e rispetto agli altri due ?
-
22-09-2003, 12:27 #3
Sezione sbagliata
Dovresti postare la domanda nella sezione prj digitali...
ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
22-09-2003, 15:46 #4
Re: Sezione sbagliata
charger2000 ha scritto:
Dovresti postare la domanda nella sezione prj digitali...
Meglio segnalare ai moderatori il "reato" () cliccando sull'apposito link in basso a destra, in coda ad ogni messaggio che recita "segnala questo messaggio ad un moderatore".
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-09-2003, 16:40 #5
Re: Re: Sezione sbagliata
Emidio Frattaroli ha scritto:
Non sono d'accordo.
Meglio segnalare ai moderatori il "reato" () cliccando sull'apposito link in basso a destra, in coda ad ogni messaggio che recita "segnala questo messaggio ad un moderatore".
Emidio
non pensavo fosse necessario scomodarti !!
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
22-09-2003, 18:24 #6
cavolo ma allora l'ho fatta grossa ,chiedo scusa a tutti...
grazie