|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Matrice HD3 non lo sapevo...
-
20-09-2003, 09:27 #1
Senior Member
Matrice HD3 non lo sapevo...
Ieri al TAV allo stand della christie digital hanno dimostrato un proiettore dlp con matrice HD3.
Non ne sapevo nulla .
Chi ne sa di piu'?
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
20-09-2003, 10:40 #2
Re: Matrice HD3 non lo sapevo...
Spaccaossa ha scritto:
Ieri al TAV allo stand della christie digital hanno dimostrato un proiettore dlp con matrice HD3.
Non ne sapevo nulla .
Chi ne sa di piu'?
Eugenio
la matrice HD3 (1920x1080) NON esiste ancora pe ril momento. Mamma TI ne ha dato disponibilità per inizio del prossimo anno. Quello che hai visto tu si chiama HD2+ (1280x720) solo che il tipo dello stand (un vero Lord in quanto a professionalità e competenza) fra le mille cag... che ha sparato, ha incluso anchqe questa.
In certi casi Eugenio, vale il detto ....
"Guarda, passa .. e non ti curar di loro"
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2003, 11:33 #3
Senior Member
Mi sembrava
che fosse una c...sparata del fenomeno.
Tra l'altro quando gli ho fatto notare che l'HD in europa c'è (o quasi)dato che sta per partire, mi ha quasi irriso.....COMPLIMENTI
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
20-09-2003, 12:41 #4
Advanced Member
Re: Re: Matrice HD3 non lo sapevo...
AlbertoPN ha scritto:
In certi casi Eugenio, vale il detto ....
"Guarda, passa .. e non ti curar di loro"
Mandi!
Alberto
Bello il Top eh? sulle novità interessanti sono più preparati i visitatori degli standisti!
Le uniche informazioni interessanti da chiedere sono i numeri di telefono dellE standistE!
-
20-09-2003, 13:50 #5
Re: Mi sembrava
Spaccaossa ha scritto:
che fosse una c...sparata del fenomeno.
Tra l'altro quando gli ho fatto notare che l'HD in europa c'è (o quasi)dato che sta per partire, mi ha quasi irriso.....COMPLIMENTI
Eugenio
A dargli man forte, anche "la volpe" del suo socio/collega che beffardo ha rincarato"una cosa è trasmettere, una cosa è ricevere" ... un povero mentecatto, non c'è che dire
Quindi Eugenio, credo di averti ... conosciuto anche se non ti conosco
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-09-2003, 13:52 #6
Re: Re: Re: Matrice HD3 non lo sapevo...
Michele Spinolo ha scritto:
"di lor non ti curar, ma guarda e passa" non ricordi gli endecasillabi danteschi?!??!
Bello il Top eh? sulle novità interessanti sono più preparati i visitatori degli standisti!
Le uniche informazioni interessanti da chiedere sono i numeri di telefono dellE standistE!
Di standiste super c'era proprio la mora dello stand Jamo .. aspettiamo la foto che posterà l'amico di Guren
Mandi!
-
20-09-2003, 14:02 #7
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Matrice HD3 non lo sapevo...
AlbertoPN ha scritto:
Veramente mio giovine Padawan è un pò che non leggo Dante... ma in ogni caso, ok per la correzzione. In effetti era proprio così!
Di standiste super c'era proprio la mora dello stand Jamo .. aspettiamo la foto che posterà l'amico di Guren
Mandi!
Alberto
-
20-09-2003, 14:11 #8
Matrice HD3 non lo sapevo...
eh eh l'allievo padowan dovrà pur vendicarsi in un qualche modo, visto che lui è qua a studiare mentre il maestro si sollazza con le standiste!
Silenzio...che sono quasi sposato
Mandi!
-
21-09-2003, 04:01 #9
Re: Re: Re: Matrice HD3 non lo sapevo...
"di lor non ti curar, ma guarda e passa" non ricordi gli endecasillabi danteschi?!??!
"non ragioniam di lor ma guarda e passa"
per quanto riguarda il tizio di megavision davvero insopportabile e saccente... quando Fabio gli ha detto che il loro proiettore è l'unico DLP su cui abbia visto l'effetto rainbow gli ha risposto dicendo che se lo vede con uno lo vede con tutti... e che cmq lui non lo vedeva... peccato che tutti gli altri che erano nella saletta in quel momento lo vedevanoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
21-09-2003, 07:56 #10
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Matrice HD3 non lo sapevo...
Guren ha scritto:
veramente è
"non ragioniam di lor ma guarda e passa"
-
21-09-2003, 11:57 #11
Michele che devo dirti... io l'ho scritta a memoria ma anche la mia copia della Divina Commedia conferma la versione che ho scritto.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
21-09-2003, 13:16 #12
Advanced Member
Guren ha scritto:
Michele che devo dirti... io l'ho scritta a memoria ma anche la mia copia della Divina Commedia conferma la versione che ho scritto.
??? adesso vo' a controllare....finisce che ho fatto la figura del pirla!
-
21-09-2003, 15:11 #13
Senior Member
HD3 ..... il Mistero Continua
Siete Simpatici, ma di standiste nn ne ho viste molte... vi consiglio di fare un giro alla FIERA DEL CICLO e MOTOCICLO lì sono messi meglio, sicuramente carina la tipa già vista allo stand della LINN Antonio Trebbi ha sempre buon gusto,..... ma a proposito avete visto in giro qualche INFOCUS 7200 al Top AV??? Una bella esperienza è stata invece vedere in prova il nuovo entry level di casa SIM2 e l'INFOCUSUS 5700, che devo dire hanno dei risultati impensabili se solo si pensa che un annetto fa, quando a quei prezzi c'era di accetabile solo LS110..... Ho anche visto che molte marche c'erano "per FINTA" , infatti avevano lì i loro proiettori in mostra ben SPENTI... forse avevano paura di consumare le LAMPADE... in compenso mostravano i loro PLASMA in bella mostra...a che pro? (ogni riferimento è puramente voluto...
Finisco per non tediarvi...e speranzoso, dell'arrivo del nuovo HD3 così i poveri mortali potranno vedere un HD2 a prezzi umani... scusate la mia venalità, ma da buon informatico, ormai abituato a comprare sempre una macchina della generazione subito dietro... la speranza in prezzi accessibili a quella che secondo me è attualmente un MUST è veramente una gioia.
Ciao...mi vado a fare ancora un'oretta al TAV ... e vado a curiosare in quello stand della Cristie
-
21-09-2003, 16:05 #14
Se mi permettete....
...
Un salutonre a tutti.
Actarus.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 22-09-2003 alle 16:57
-
21-09-2003, 17:48 #15
Advanced Member
Re: Se mi permettete....
Actarusfleed ha scritto:
...vorrei specificare che l'unico "pirla" della storia è, senza ombra di dubbio, il tipo della "christie" ....un vero incompetente e maleducato ... avreste dovuto sentire le fregnaccie che ha sparato a me a riguardo del bus PCI dei computer.... un vero virtuoso della puttanata.
Un salutonre a tutti.
Actarus.