Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    1.414

    Sicuramente...


    ...per il prossimo anno si può fare ... visto che sicuramente ce lo ritroviamo lì ad attenderci.
    Ciao,
    Actarus

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667

    Io ci stò ....

    ci mettiamo d'accordo, gli riempiamo la stanzetta di gente, e giù di cac.. con la pala...

    Un vero bestemmiatore tecnico .. uno scandalo senza precedenti.
    Da "Tapiro d'oro" se a Striscialanotizia si interessassero di queste cose ....

    Mandi!

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Parigi with the sea!
    Messaggi
    1.891
    Michele, ma ti rendi conto che tutti i tuoi posts in questo thread sono assolutamente inutili e/o Off Topic?

    Il discorso vale anche per altri.

    Per cortesia, cerchiamo di non INONDARE il forum con posts inutili, vediamo di migliorare la nostra capacità di sintesi e proviamo a frenare l'irresistibile voglia di gareggiare con il contatore dei messaggi.

    Grazie
    Luca

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    407

    HD3 ....Christie VP bello, ma....

    VP niente male, ma persona che illustrava le cose un pò SACCENTE ...

    In compenso sono andato in altri STAND dove a Semplici domande ricevevo degli sguardi allibiti e risposte della serie..." sono qui in sostituzione, il mio collega che al momento non c'è, è al corrente di questo, se vuole le faccio vedere la demo"

    Il plus comunque è stato offerto dagli stand di MEDIAWORLD, dove le POLK AUDIO in bella mostra la facevano da padroni.... mi sono chiesto perchè non sia stato presente anche lo stand della UNI-EURO o di EXPERT e della COECO ... il livello e la qualità delle cose mostrate, faceva sì che le stanze fossero sempre VUOTE....

    Discorso carino anche da parte di EPSON, che a dire della SIGNORA offriva il primo VIDEO PROIETTORE LCD con MATRICE 16:9 a soli 1290 EURO di Listino... non importa che i colori fossero pastosi e in taluni casi sembrava che invece di un film fosse un CARTONE ANIMATO, ma avevamo la possibilità di ottenere un bel 80-100 pollici di visione..e poi c'era l'alternativa infatti, con circa 2300-2500 euro avevamo un XGA con zoom e fuoco telecomandati, come il SIM2 .... volevo dirle (ma non l'ho fatto per decenza) che se facciamo il paragone nell'HT, ormai a 200 euro ed anche meno ti danno un IMPIANTO COMPLETO e TELECOMANDATO con 5.1 CANALI, provate ad ascoltarli però ...e prendete un impiantino di quelli completi di qualche altro produttore un pò noto... che costa almeno 10 volte tanto... come mai questa differenza di prezzo ?

  5. #20
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.943

    Re: Se mi permettete....

    Actarusfleed ha scritto:
    ...

    Un salutonre a tutti.
    Actarus.
    Prendo ad esempio il contributo di Actarusfleed che è al di fuori di ogni limite tollerabile.

    Se avete commenti da fare su installazioni, cortesia e preparazione degli operatori, il regolamento che avete accettato vi impone civiltà, correttezza e buon gusto.

    In altre parole potete usare espressioni del tipo:

    Secondo me...

    Non sono d'accordo con...

    Non mi è piaciuto perché...

    La taratura secondo me non era ottimale poiché...



    E così via.

    Senza dinenticare che, se avete critiche dirette, dovreste anche dar la possibilità alla controparte di poter replicare.


    Vietato anche andare OT.

  6. #21
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    Re: Re: Re: Re: Matrice HD3 non lo sapevo...


    Guren ha scritto:
    per quanto riguarda il tizio di megavision davvero insopportabile e saccente... quando Fabio gli ha detto che il loro proiettore è l'unico DLP su cui abbia visto l'effetto rainbow gli ha risposto dicendo che se lo vede con uno lo vede con tutti... e che cmq lui non lo vedeva... peccato che tutti gli altri che erano nella saletta in quel momento lo vedevano
    Ha detto di peggio, ha detto che l'arcobaleno è insito nella tecnologia, se si vede è colpa degi nostri occhi! Non ti dico il commento di linomatz: «allora se uno va in una macchina senza ammortizzatori e ne soffre è colpa del cu lo?»

    Cmq, Alberto nonostante la dura reprimenda di Emidio, vedo che continui ad andarci giù soft con la concorrenza.

    Chioso dicendo che comunque, HD2Plus o HD3 che sia, il proiettorino (guardate anche i prezzi ogni tanto), con Training Day (specie sui neri), non andava malaccio...certo poi c'è quel problema che hanno i mostri occhi


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •