Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

peo ha scritto:
    agressivo l amico é

comunque sia. non vedo da nessuna parte la frase da te riportata, sulle idee poco chiare e sinceramente non ricordo neanche di averla scritta.
    Se fai l'edit dei messaggi non sei tanto corretto, certamente non l'ho aggiunta io la frase.

e senzaltro sei un esperto e istruito.
    x certo se affermi che trasmettendo al proiettore da svideo o conposito ottieni migliore o uguale dettaglio, nitidezza, colori ecc che dalla tua DB15 be qualcosa non va
    o ci sono problemi di visione o x1 fa pena oppure il pc fa pena.
    Bhe' stiamo parlando di lettori dotati di presa Db15, potresti gentilmente elencare PRODOTTI validi ? A me non risulta che i cloni da te citati siano da ritenere DVD validi, se poi a te la plasticosità dei vari technosonic, Kiss o altro ti piace, de gustibus.
    E comunque mi riferisco ad un LETTORE con la " L " maiuscola , il Primaire V25, con uscita " vga", rende meglio in component.

Tutti tendono ha farsi gli htpc e in piu anche i produttori di dvd tendono ha installare queste porte chissa xche??????

ai ragione sul errore in/out.

x il progressive come ai detto ho le idee confuse

Se poi tutto era centrato sull x1, be come gia scritto ,io non ho proprio il proiettore e in casa mia sicuro non entra un x1. non per colpa tua ma del dpl e della bassa risoluzione.

le prove le ho fatte con un dpl da 1024 x 768 e proprio x questo ho deciso di farmi un proiettore x l hometeatre ma x certo con con risoluzione da 800x600 e non dpl

poi te ne ecsi che deve pårendere un dvd usato??
    Qui mi sono perso, sinceramente sembra di leggere la lettera di TOTO' e PEPPINO alla MALAFEMMINA, e comunque, il THREAD parla di INFOCUS X1 e VGA, quindi è OVVIO che parli dell'X1.

P.s. cerca di moderare i toni, non ti ho aggredito, sono solo stufo di leggere Post scritti in maniera indecente a cominciare dalla punteggiatura buttata alla rinfusa o omessa del tutto.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Scusa puoi tradurmelo !!

peo ha scritto:
    agressivo l amico é

comunque sia. non vedo da nessuna parte la frase da te riportata, sulle idee poco chiare e sinceramente non ricordo neanche di averla scritta.

e senzaltro sei un esperto e istruito.
    x certo se affermi che trasmettendo al proiettore da svideo o conposito ottieni migliore o uguale dettaglio, nitidezza, colori ecc che dalla tua DB15 be qualcosa non va
    o ci sono problemi di visione o x1 fa pena oppure il pc fa pena.

Tutti tendono ha farsi gli htpc e in piu anche i produttori di dvd tendono ha installare queste porte chissa xche??????

ai ragione sul errore in/out.

x il progressive come ai detto ho le idee confuse

Se poi tutto era centrato sull x1, be come gia scritto ,io non ho proprio il proiettore e in casa mia sicuro non entra un x1. non per colpa tua ma del dpl e della bassa risoluzione.

le prove le ho fatte con un dpl da 1024 x 768 e proprio x questo ho deciso di farmi un proiettore x l hometeatre ma x certo con con risoluzione da 800x600 e non dpl

poi te ne ecsi che deve pårendere un dvd usato??
    Non ci capisco proprio nulla, l'ho letta e riletta ma niente.

Una parte mi e' chiara, ma e' meglio non approfondire, le prese db15 fanno pieta' adesso non venitemi a dire che sono connettori per l' HT, a malapena vanno bene per collegare i monitor dei computer, per non parlare dei cavi vga, non e' il caso nemmeno di chiamarli cavi.

Un buon component e' sempre da preferire, almeno ogni cavo ha una sezione congrua ed una massa per ogni cavo.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

siamo in due allora a non capire
    pensavo di essere diventato DISLESSICO

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Evidentemente

Cutellone ha scritto:
    siamo in due allora a non capire
    Siamo due cretini

Tanto per gradire ci meritiamo questo

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=9199

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

ok ritiro l`agressivo.
    addirittura ho fatto l editing??

ma in genere non viene riportato sotto al post in automatico l ora e da che é stato fatto l editing???

nel post di partenza si faceva riferimento al fatto di sapere se in vga si migliorava rispetto all svideo la qualita e non si é nominato proprio il conponent.

l unico dvd che ho nominato e che non ritengo un clone del kiss lo ho nominato solo xche aveva la presa dvi. ho anche specificato che non so come va.

ciao
    scusa la mia intromissione

basta!

ragazzi,
    un pò d'ordine per cortesia.
    Cutellone e Peppemar ma che state facendo?

Peo, ritengo tu debba fare qualche corso accellerato di lingua "nostrana".
    L'ostrogoto arcaico, non è ancora ben compreso da tutti.
    Abbi la compiacenza di rendere noi comuni mortali partecipi dei tuoi "pensieri".....!!!

Ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Grazie.
    Provero.

ciao

Ragazzi , mi spiace di aver originato un flame come quello sopra...
    Riepilogando a me interessava sapere se posso migliorare le prestazioni dell'X1 che attualmente ho collegato in S-video con un lettore Samsung 611.
    Mi sembra di aver capito che :
    - sfruttando l'ingresso Vga si dovrebbe avere un leggero miglioramento
    - il ps del lettore non serve a nulla dato che c'è già il de-interlacer del pj
    - un buon lettore component collegato sulla vga dà risultati ancora migliori - a proposito Cutellone : quanto costa il Primare che dicevi?E visto che sei di Napoli mi sembra di ricordare che parlavi bene del negozio Domestika al Parco commerciale San Paolo : aveva anche lettori tipo Skyworth?

No non li ha, il primaire costa circa 1200 Euro

Cio' che ho cercato di dirti, è che, se colleghi il PC sulla VGA avrai dei miglioramenti diciamo sulla scala massima qualità ottenibile dall'X1 , se colleghi un BUON dvd in component ( indifferente se sulla presa a 7 poli o sulla VGA Nb. tramite adattatore opzionale! )ottieni un bel 8 sulla scala di massima qualità.

Cio' che mi sento di consigliarti quindi IMHO, è un BUON LETTORE Component, e di usare la VGA per il PC.

Cio' che resta da sperimentare,( non ho avuto modo di farlo ) è provare un collegameto RGB ( da scart ) ----> VGA (DB15).
    Sulla carta sarebbe il collegamento migliore, pero' è da vedere se l' X1 accetta sulla db15 segnali interlacciati.

Senno' prova con il KISS450, si trova sui 200 Euro e ha le uscite scalabili ( a tuo rischio e pericolo ).

Io comunque ottenevo ottimi risultati con il Philips 763SA in Interlacciato.
    Comprati un LETTORONE ! Interlacciato D'occasione.
    Mi sembra di capire che tu per ora viaggi in S-Video, vedrai che gia' il component ( BUONO !!! ) non ti farà rimpiangere il PC, e te lo dice uno che ha entrambi.

Ragazzi ma sky come si vede con l'x1 da htpc?
    Parlo sia dei canali 4/3 che i due 16/9 dedicati al calcio e al cinema?

Cutellone ha scritto:
    cut....Cio' che resta da sperimentare,( non ho avuto modo di farlo ) è provare un collegameto RGB ( da scart ) ----> VGA (DB15).
    .....
    Pruvulò,
    non è che per caso hai utilizzato "strumenti" non idonei????

Ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Re: Chi ha l'x1 collegato in VGA...

rosamb ha scritto:
    può
    Grazie
    Un pensierino ad un bel HTPC?
    E' veramente l'ideale
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •