Ragazzi ieri sera ho finalmente collegato il buon cavo lindy appena arrivato (DVI maschio maschio)al mio marantzino
Bè ho subito provato dracula con TT e devo dire che pur avendo un htpc non ideato per fare l'htpc ma per ben altre cose,il risultato è stato notevolissimo!!!
Ma lo spettacolo vero è stato quando ricordandomi di aver scaricato tutti i trailers in extremeDVD (by microsoft)(http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx)li ho riprodotti.
Bè sono rimasto basito praticamente una statua di sale!
mai e dico mai vista una cosa del genere senza parole .A Roma c'è un cinema l'Adriano (credo uno dei più grandi d'Italia)che nella sala 4 sfoggia un proiettore ed audio sony da urlo,ragazzi non ne sentivo la mancanza.
C'era anche un mio amico che credeva di essere sotto una sorta di maleficio visivo,cercava pazzamente la bacchetta magica padrona di questa meraviglia,poi sconsolato si è rivolto al marantz dicendo "finalmente sonno consapevole che esiste un senso alla vita" per poi scappare impazzito e prendere la via della porta di casa urlando mi devo comprare il marantz mi devo comprare il marantz, starngolo mio padre per costringerlo ad accendere un mutuo....
Scherzi a parte altro che tritubo,questo lo attacchi l ocolleghi lo accendi e basta e ti gusti la visione....

Ps. Vorrei comprarmi uu tritubo anche ,usato o cmq vecchiotto per provare l'altra faccia del mondo (forse quella vera)
chi mi consiglia qualcosa....

gionaz