Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

oltre al fatto che con un lcd 4:3 quando lo metti in modalita 16:9 ha la stessa dimensione di immagine del 16:9 nativo
    cosa che non succede al contrario se da un16:9 nativo metti in modalita 4:3 rinpicciolisci ulteriormente l immagine gia piccola xche + lunga del 16:9

probabilmente il 16/9 guadagna in luminosita visto che non deve creare le fasce nere sopra e sotto.
    ma questo puo giustificare il rinpicciolimento dei 4:3??(pero rinpicciolendo ai senpre + luminosita e precisione)
    io il poiettore lo devo fare x entranbi sia 4:3 che 16:9 visto che uso sat dvd e pc

sbaglio ragionamento????????
    bo
    comunque resta il dilemma .
    ha parita di prezzo che fare?
    hometeatre o xga dataproiettore????

ciao

peo ha scritto:
    ...cut...probabilmente il 16/9 guadagna in luminosita visto che non deve creare le fasce nere sopra e sotto....cut...
    Io non sono un digitomane, ma questa mi sembra una ca§§ata astronomica!!! Un lcd com matrice 4/3, se lo imposti in 16/9 genererà lui le bande nere.
    Ergo la differenza, al fine della matrice, sarà solo chi è a generarle, se il lettore o l'elettronica del prj. La lampada rimane quella e quindi la luminosità non varia (e neanche il pessimo nero).
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

ciao
    forse non mi sono spiegato probabilmente

non intendo dire che se rinpicciolisco il 4/3 x avere formato 16/9
    diminuisco la luminosita e neanche lo ho pensato

quello che intendo dire che ha parita di dimensione immagine una 16/9 nativo e l altra 16/9 ricavato da 4/3 e a parita di ansilumen quella del 4/3 sara + buia proprio xche la superfice che copre il 4/3 é comunquesia + grande (le fasce nere)

stessa cosa x il rinpicciolimento da nativo 16/9 a 4/3 con barre verticali senbra ancora + liminosa e dettagliata proprio xche tutta l immagine sara rinpicciolita ( anche qui mi riferisco senpre rispetto alle dimensioni del 4/3 nativo)
    con il risultato di avere un 4/3 di quasi la meta rispetto alla matrice da 4/3 (e senpre a parita di immagine 16/9)

ovvio io non so essendo alle prime armi come misurano gli ansilumen se per cm2 o per dimensione x distanza

e mi resta senpre íl problema tra che scegliere?????
    4/3-16/9????
    dataproiettore o hometeatre proiettore?????

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •