Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

primo video sul sanyo Z2!!

ragazzi, guardatevi questo video in anteprima:
    e' un video sul nuovissimo Sanyo Z2..beh, incredibile il modo in cui si sposta l'immagine senza muovere il proiettore e senza perdere qualita'!se avete ulteriori notizie sullo Zetone, mandatele!

ecco il link: http://www.grobi-die-grossbildspezia...s/z2-grobi.wmv

Bello il filmatino!

Magari ce ne fossero di più in rete, anche per altri vpr !

Una domanda a chi ha l'audio (il mio PC, poverino, no ):

quando proietta la prima immagine in movimento (appare la scritta "pause" sul filmato), si vede la luminoisità che va e viene. E' un'operazione voluta dall'operatore (che smanetta con i comandi forntali), oppure è il classico problema derivato dalla Macrovision?

Il fatto che "non perda qualità" l'immagine quando la sposta con lo shift delle lenti, non lo puoi sapere. Visualizza un patten azzurro ... e quello non subisce aberrazioni o altri problemi. Per essere veritiero doveva fare la stessa cosa con una immagine in movimento. Allora c'era da divertirsi!

Che tu sappia, la sua presa DVI è HDCP compliant?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Bello il filmatino!

AlbertoPN ha scritto:
    Magari ce ne fossero di più in rete, anche per altri vpr !

Il fatto che "non perda qualità" l'immagine quando la sposta con lo shift delle lenti, non lo puoi sapere. Visualizza un patten azzurro ... e quello non subisce aberrazioni o altri problemi. Per essere veritiero doveva fare la stessa cosa con una immagine in movimento. Allora c'era da divertirsi!

Che tu sappia, la sua presa DVI è HDCP compliant?

Mandi!

Alberto
    Non credo che agendo sul lens shift non si perda in qualita' , forse per piccolissimi spostamenti posso, al limite, accettarlo, ma non credo che la lente dell'ottica dello z2 non subisca variazioni fra il centro dell'ottica ed il bordo.

Altro appunto i connettori degli ingressi mi sembrano un tantinello troppo economici.

Ma per quale motivo si devono perdere nelle fesserie.

Un'altra cosa, in caso di montaggio a soffitto, od in ogni caso a testa in giu' lo sportellino anteriore non crea qualche problema ?

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Il prezzo sara' di 2300 euro dice il tizio alla fine... disponibile da fine settembre/inizio ottobre.

il problema del sanyo comunque è la distribuzione. Spero almeno di riuscire a vedere questo z2 visto che lo z1 è impossibile da trovare almeno qui in veneto.

Ciao
    Giacomo

Re: Re: Bello il filmatino!

peppemar ha scritto:
    Non credo che agendo sul lens shift non si perda in qualita' , forse per piccolissimi spostamenti posso, al limite, accettarlo, ma non credo che la lente dell'ottica dello z2 non subisca variazioni fra il centro dell'ottica ed il bordo.

Ciao
    Confermo...

il fatto che sullo z1, usando il lens shift sparato si verifica una distorsione geometrica dello schermo e una sfocatura dell'immagine,sebbene di lieve entita ,ma si verifica,quindi è preferibile usarlo con parsimonia,meglio se non si usa affatto
    Peppe,lo sportellino è smontabile ,almeno loè nello zetino.

Ciao.
    Franco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •