|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Info su staffa x montaggio a soffitto X1
-
06-09-2003, 00:19 #1
Senior Member
Info su staffa x montaggio a soffitto X1
Ciao a tutti, sto cercando di costruirmi una staffa x il montaggio al soffitto del mio X1.
Potreste dirmi che distanza è meglio che ci sia tra il soffitto e il pj? Se non sbaglio devo aver letto c.a. 30cm. E' questa la misura giusta?
Non so se può servire ma proietterò da 4 metri x avere una base quasi di 2 metri.
Grazie
Cosimo
-
06-09-2003, 07:32 #2
Re: Info su staffa x montaggio a soffitto X1
astro ha scritto:
Ciao a tutti, sto cercando di costruirmi una staffa x il montaggio al soffitto del mio X1.
Potreste dirmi che distanza è meglio che ci sia tra il soffitto e il pj? Se non sbaglio devo aver letto c.a. 30cm. E' questa la misura giusta?
Non so se può servire ma proietterò da 4 metri x avere una base quasi di 2 metri.
Grazie
Cosimo
per la costruzione della staffa, ti rimando al mio thread, so che mancano le foto, pero' la cosa è abbastanza facile
staffaGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
06-09-2003, 09:02 #3
Staffa
Ciao Astro,
guarda per costruire la staffa senza errori, trovi in rete i disegni meccanici del PJ per cui e' semplice ricavare una meccanica per la staffa.
Il proiettore dietro, connettori a parte, non ha nulla che lo forza ad una certa distanza dal muro. Il raffreddamento viene effettuato sfruttanto il lato frontale.
L'unico accorgimento che ti suggerisco e' quello di non appiccicarlo troppo al muro altrimenti rischi con i connettori di toccare.
Ciao, Enry