Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

il suo prezzo di listino e di 5400,00 io l'ho presso 5300,00...
    prima ho fatto un giro ti telefonate in tutta la sicilia ma il prezzo era quello... neanche una euro di sconto in più...

Miii !!!!!!!!!!!

Nio ha scritto:
    il suo prezzo di listino e di 5400,00 io l'ho presso 5300,00...
    prima ho fatto un giro ti telefonate in tutta la sicilia ma il prezzo era quello... neanche una euro di sconto in più...
    Sei riuscito ad ottenere 100 euro di sconto su un totale di 5400 euro

Mi dite per favore le caratteristiche del domino 20 che non riesco a trovarle da nessuna parte, neanche nel sito di sim.

Grazie
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

in effetti è un po pochino ma è un proiettore nuovo o cosi o niente... sai qualche volta i rivenditori ci marciano su... posso essere sincero io da rivenditore non avrei fatto neanche quello... perchè scontare un prodotto appena uscito quando lo vendi tranquillamente a listino... le caratteristiche tecniche se vuoi ti mando un paggina per email...
    mandami la tua...

Punti di vista

Nio ha scritto:
    in effetti è un po pochino ma è un proiettore nuovo o cosi o niente... sai qualche volta i rivenditori ci marciano su... posso essere sincero io da rivenditore non avrei fatto neanche quello... perchè scontare un prodotto appena uscito quando lo vendi tranquillamente a listino... le caratteristiche tecniche se vuoi ti mando un paggina per email...
    mandami la tua...
    Grazie, la mia email peppemarc@email.it

Ciao, perche' non vieni al top audio e video cosi magari conosci un sacco di forumiani.
    Peppe

non so se riesco a liberarmi... però leggevo che voi organizzate incontri dai rivenditori per discutere un pochino e per provare novità nuove... sai la sim 2 uscira con tantissime novità... perchè non organiziamo qualcosa...

Beh sai ......

Nio ha scritto:
    non so se riesco a liberarmi... però leggevo che voi organizzate incontri dai rivenditori per discutere un pochino e per provare novità nuove... sai la sim 2 uscira con tantissime novità... perchè non organiziamo qualcosa...
    C'e' un cartello dei siciliani contro la Sim 2 , e non penso che i rivenditori Sim ci facciano ancora entrare per mostrarci i prodotti .

Paura ? .... non saprei, durante l'inverno sicuramente qualche incontro si fara', pero l'occasione di conoscere un mare di gente non puoi perderla.

Ciao
    Peppe

Dai dai ....

Nio ha scritto:
    cut ... sai la sim 2 uscira con tantissime novità... cut
    dicci quali .... che siamo tutti ansiosi!

Di che colore lo hai preso il Domino20? E poi, a cosa lo colleghi?

Grazie per le tue info ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

perchè contro la sim 2... di cosa la incolpate...
    il domino 20 lo collego al nad t562 progressivo in pal...
    il domino 20 l'ho preso di colore nero bianco non mi piaceva molto...

Re: Beh sai ......

peppemar ha scritto:
    C'e' un cartello dei siciliani contro la Sim 2 , e non penso che i rivenditori Sim ci facciano ancora entrare per mostrarci i prodotti ...cut

Miiiiiiingghiaaaaaa .... il cgrosso probblema di Porcenone.... il tcrafffico!!!

Non è una provocazione, voi Siciliani siete troppo simpatici. Devo venire in Silicia prima o poi... DEVO.
    Pensa Peppe che mi sono preso il DVD di Johnny Stecchino solo per vedermi e rivedermi la scena dello "zio" che lo va a prendere all'aereoporto! Un MITO!!!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie Nio ....

Nio ha scritto:
    perchè contro la sim 2... di cosa la incolpate...
    il domino 20 lo collego al nad t562 progressivo in pal...
    il domino 20 l'ho preso di colore nero bianco non mi piaceva molto...
    per le delucidazioni. Anche a me piace molto il Nad come lettore DVD.
    Però non ci hai anticipato qualche succosa novità .....

Puoi? Dai!

Mandi!

Alberto

Re: Re: Beh sai ......

AlbertoPN ha scritto:
    Miiiiiiingghiaaaaaa .... il cgrosso probblema di Porcenone.... il tcrafffico!!!

Non è una provocazione, voi Siciliani siete troppo simpatici. Devo venire in Silicia prima o poi... DEVO.
    Pensa Peppe che mi sono preso il DVD di Johnny Stecchino solo per vedermi e rivedermi la scena dello "zio" che lo va a prendere all'aereoporto! Un MITO!!!

Mandi!

Alberto
    Se vieni in sicilia "non comprare le banane"

Ma al Tav ti fai vedere ?

Ciao
    Peppe

non mi avete risposto sui problemi della sim 2 in sicilia... ne ho due e mi sto preoccupando...
    per novità.... mistero....

Lascia stare non e' il caso

Nio ha scritto:
    non mi avete risposto sui problemi della sim 2 in sicilia... ne ho due e mi sto preoccupando...
    Sono prese di posizione , non preoccuparti per la qualita' di quello che hai comprato, sei possessore di due proiettori ad altissimi livelli e quanto da noi discusso nulla a che a vedere con il domino e con il 300+.

Poi se vuoi farti un giro fai pure il motore di ricerca funziona egregiamente.

Ciao
    Peppe

Nio ha scritto:
    Un mistero, che verrà svelato quando ????

Almeno questo si può sapere?

Ilario.

ok... penso che al tav non verro... hai ricevuto la mia email...
    ora devo scappare quando ritorno voglio approfondire sulle vostre prese di posizione...
    un saluto a tutti...
    Nio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •