|
|
Risultati da 16 a 30 di 45
Discussione: secondo acquisto... SIM2 Domino
-
05-09-2003, 09:06 #16
Bannato
il suo prezzo di listino e di 5400,00 io l'ho presso 5300,00...
prima ho fatto un giro ti telefonate in tutta la sicilia ma il prezzo era quello... neanche una euro di sconto in più...
-
05-09-2003, 09:11 #17
Miii !!!!!!!!!!!
Nio ha scritto:
il suo prezzo di listino e di 5400,00 io l'ho presso 5300,00...
prima ho fatto un giro ti telefonate in tutta la sicilia ma il prezzo era quello... neanche una euro di sconto in più...
Mi dite per favore le caratteristiche del domino 20 che non riesco a trovarle da nessuna parte, neanche nel sito di sim.
GraziePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
05-09-2003, 09:16 #18
Bannato
in effetti è un po pochino ma è un proiettore nuovo o cosi o niente... sai qualche volta i rivenditori ci marciano su... posso essere sincero io da rivenditore non avrei fatto neanche quello... perchè scontare un prodotto appena uscito quando lo vendi tranquillamente a listino... le caratteristiche tecniche se vuoi ti mando un paggina per email...
mandami la tua...
-
05-09-2003, 09:21 #19
Punti di vista
Nio ha scritto:
in effetti è un po pochino ma è un proiettore nuovo o cosi o niente... sai qualche volta i rivenditori ci marciano su... posso essere sincero io da rivenditore non avrei fatto neanche quello... perchè scontare un prodotto appena uscito quando lo vendi tranquillamente a listino... le caratteristiche tecniche se vuoi ti mando un paggina per email...
mandami la tua...
Ciao, perche' non vieni al top audio e video cosi magari conosci un sacco di forumiani.Peppe
-
05-09-2003, 09:25 #20
Bannato
non so se riesco a liberarmi... però leggevo che voi organizzate incontri dai rivenditori per discutere un pochino e per provare novità nuove... sai la sim 2 uscira con tantissime novità... perchè non organiziamo qualcosa...
-
05-09-2003, 09:55 #21
Beh sai ......
Nio ha scritto:
non so se riesco a liberarmi... però leggevo che voi organizzate incontri dai rivenditori per discutere un pochino e per provare novità nuove... sai la sim 2 uscira con tantissime novità... perchè non organiziamo qualcosa..., e non penso che i rivenditori Sim ci facciano ancora entrare per mostrarci i prodotti
.
Paura ? .... non saprei, durante l'inverno sicuramente qualche incontro si fara', pero l'occasione di conoscere un mare di gente non puoi perderla.
CiaoPeppe
-
05-09-2003, 09:59 #22
Dai dai ....
Nio ha scritto:
cut ... sai la sim 2 uscira con tantissime novità... cut
Di che colore lo hai preso il Domino20? E poi, a cosa lo colleghi?
Grazie per le tue info ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-09-2003, 10:03 #23
Bannato
perchè contro la sim 2... di cosa la incolpate...
il domino 20 lo collego al nad t562 progressivo in pal...
il domino 20 l'ho preso di colore nero bianco non mi piaceva molto...
-
05-09-2003, 10:05 #24
Re: Beh sai ......
peppemar ha scritto:
C'e' un cartello dei siciliani contro la Sim 2, e non penso che i rivenditori Sim ci facciano ancora entrare per mostrarci i prodotti
...cut
Miiiiiiingghiaaaaaa .... il cgrosso probblema di Porcenone.... il tcrafffico!!!
Non è una provocazione, voi Siciliani siete troppo simpatici. Devo venire in Silicia prima o poi... DEVO.
Pensa Peppe che mi sono preso il DVD di Johnny Stecchino solo per vedermi e rivedermi la scena dello "zio" che lo va a prendere all'aereoporto! Un MITO!!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-09-2003, 10:07 #25
Grazie Nio ....
Nio ha scritto:
perchè contro la sim 2... di cosa la incolpate...
il domino 20 lo collego al nad t562 progressivo in pal...
il domino 20 l'ho preso di colore nero bianco non mi piaceva molto...
Però non ci hai anticipato qualche succosa novità .....
Puoi? Dai!
Mandi!
-
05-09-2003, 10:11 #26
Re: Re: Beh sai ......
AlbertoPN ha scritto:
Miiiiiiingghiaaaaaa .... il cgrosso probblema di Porcenone.... il tcrafffico!!!
Non è una provocazione, voi Siciliani siete troppo simpatici. Devo venire in Silicia prima o poi... DEVO.
Pensa Peppe che mi sono preso il DVD di Johnny Stecchino solo per vedermi e rivedermi la scena dello "zio" che lo va a prendere all'aereoporto! Un MITO!!!
Mandi!
Alberto
Ma al Tav ti fai vedere ?
CiaoPeppe
-
05-09-2003, 10:17 #27
Bannato
non mi avete risposto sui problemi della sim 2 in sicilia... ne ho due e mi sto preoccupando...
per novità.... mistero....
-
05-09-2003, 10:23 #28
Lascia stare non e' il caso
Nio ha scritto:
non mi avete risposto sui problemi della sim 2 in sicilia... ne ho due e mi sto preoccupando...
Poi se vuoi farti un giro fai pure il motore di ricerca funziona egregiamente.
CiaoPeppe
-
05-09-2003, 10:25 #29Nio ha scritto:
Almeno questo si può sapere?
Ilario.
-
05-09-2003, 10:26 #30
Bannato
ok... penso che al tav non verro... hai ricevuto la mia email...
ora devo scappare quando ritorno voglio approfondire sulle vostre prese di posizione...
un saluto a tutti...
Nio.