|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: altezza schermo
-
17-11-2007, 21:09 #1
Junior Member
altezza schermo
Visto che vorrei mettere uno schermo fisso a cornice dietro il televisore LCD e quest'ultimo arriva a mt. 1,15 da terra....uno schermo di 90" (quasi 2 mt di base o poco meno, risulterebbe un pò in alto o "troppo in alto? Mediamente a che altezza lo vedete il VPR? Lo sò che uno schermo motorizzato risolverebbe tale problema, è che dietro al LCD (appeso a parete ma sporge di 39 cm) ho una parete completamente bianca e mi spiace un pò dover mettere un antiestetico cassonetto scostato di 40 cm dalla parete, sul soffitto. Altra questione, con l'immagine a quella altezza il VPR privo di shift (Dreamvision Cinema TeenPro...ottimo vpr ma un pò datato) fà fatica ad inquadrare l'immagine e conseguentemente dovendo lavorare sul trapezio peggiorerebbe l'immagine?
Che sclero stò impianto cmq.....
-
18-11-2007, 10:51 #2
alagoano hai fatto il festival delle violazioni al regolamento:
Non si parla di teli in questa sezione
L'argomento "altezza dal suolo" è già stato trattato
Stai andando OT già dal primo post!
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
2g - invece di finire fuori dall'argomento, aprite una nuova discussione e segnalatela con un link in quella d'origine;
Paolo