|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Proiettore X1 e rumore strano in stand-by
-
08-09-2003, 12:27 #16
Queste cose mi intrigano
Cutellone ha scritto:
YES !non chiedermi perche' ! pero' è cosi' '..
Ps. Girano solo quando l'interruttore generale è su ON , quindi in stand-by.
Peppi' è fatto cosi' e ce lo siamo preso
Ma questa e' una cosa che non riesco a spiegarmi , perche' le ventole girano anche in st-by, qualche cosa che riscalda devono pur raffreddarla.
Se viene lasciato in st-by l'x1 ha qualche zona del case che si riscalda ?
Nei Panny, per esempio, non capisco perche' non abbiano previsto una batteria tampone che mantenga la ventola in moto in caso di una interruzione dell'alimentazione, costringendomi ad usare un gruppetto di continuita' esterno.
In fase progettuale questo accorgimento sarebbe costato 2 lire.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
08-09-2003, 21:24 #17
Member
Re: Fatemi capire
peppemar ha scritto:
Se io prendo un X1 uscito dallo scatolo, quindi nuovissimo e freddissimo, appena gli attacco l'alimentazione la/le ventole incominciano a girare ?.
Ciao
marco
-
09-09-2003, 09:08 #18
quindi forse il 4800...
...per lo screenplay 4800 potrebbe essere diverso, qualche possessore confermerebbe o meno il particolare funzionamento in stand-by ?!?
-
09-09-2003, 10:24 #19
Senior Member
..e non si puo' neanche modificare.
Tempo fa su AVSforum qualcuno chiedeva a Bob Williams, ingegnere progettista della infocus, se era possibile, via upgrade firmware, di spegnere completamente la Ventola. Rispose che era impossibile. Occorreva un po' di hardware in piu'. La scelta era stata fatta ovviamente per "contenimento costi" e ritenendo che l'utilizzo primario fosse stato per utenza affari. come gia' detto, molti prj per dati funzionano cosi'.
Comunque, quando il mio e' in stand-by, non sento nessun scricchiolio.(DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.