Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

5700 vs Nec HT1000, sono perplesso...

Sono rimasto assai perplesso di questa opinione letta su AVS che in breve sancisce la superiorita' del Nec rispetto all'Infocus...

urgono altre opinioni !

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Il nero dell'HT1000 è uno dei suoi punti forti.

Medite gente, meditate.

Ciao

Enzo

Enziano ha scritto:
    Il nero dell'HT1000 è uno dei suoi punti forti.

Medite gente, meditate.

Ciao

Enzo
    In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus, e sinceramente la cosa non mi stupisce più di tanto, al punto che azzardo una mia personale opinione anche nei confronti del più blasonato 7200, il rapporto di contrasto del NEC è a mio parere superiore, e si vede, e personalmente un maggior contrasto, che si traduce in un nero più convincente ed una scena più profonda, attualmente lo preferisco ad una maggiore risoluzione.

Ciao
    stefano61
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Ciao Stefano...

[QUOTE]stefano61 ha scritto:
    [SIZE=1][I]In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus,
    ==================================================

...come vedi anche altri sono dello stesso mio parere,..l'ht1000 e' mediamente sottovalutato per le prestazioni che e' in grado di dare.

Nella fascia di prezzo tra i 3.000 ed i 6.000 eurini, lo vedo ancora costantemente sul podio.

Ciao bel !!!

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

Re: Ciao Stefano...

[QUOTE]sgurone ha scritto:
    [SIZE=1][I]
    stefano61 ha scritto:
    In effetti il post di AVS sembra mettere in risalto il maggior rapporto di contrasto dell'HT1000 rispetto l'Infocus,
    ==================================================

...come vedi anche altri sono dello stesso mio parere,..l'ht1000 e' mediamente sottovalutato per le prestazioni che e' in grado di dare.

Nella fascia di prezzo tra i 3.000 ed i 6.000 eurini, lo vedo ancora costantemente sul podio.

Ciao bel !!!

Fausto
    La penso come te Fausto, ma in questo caso io sono ovviamente di parte, sta di fatto che vorrei comunque vedere all'opera questo 5700.

ciao
    Stefano
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

.....

Premettendo che non ho avuto occasione ( ancora ) di vedere in azione il 5700, ad oggi le soddisfazioni che mi da il Nec HT1000 sono IMPAREGGIABILI. Ovviamente non voglio paragonarlo al Cine 9 che ho visto all'opera in un certo "negozio" di Bologna. Ma questa è un'altra storia.
    Raffaele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •