|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: shoot-out videoproiettori in arrivo
-
15-10-2007, 11:17 #16
anch'io dalla foto preferirei il sony ma le foto non sono "attendibili", mi fido più delle parole del magister che delle foto.
resta il fatto che nell'analisi di andrea la sua esperienza lo condiziona e lo induce a giudicare da un punto di vista (e con uno sguardo) maggiormente tecnico e professionale.
è chiaro che in tal senso la presenza di iris dinamica sia un elemento che pesa molto a svantaggio del sony.
non è da escludere che un semplice consumatore potrebbe preferire il sony prorpio perchè all'oscuro di certe caratteristiche della macchina e quindi a condizionare il proprio giudizio interverrebbero altri fattori.
alla fine non dimentichiamo che i gusti personali sono sempre quelli che contano e che il giudizio non richiede unanimità.
ciò non toglie che resto convinto che se il magister si è espresso in un certo modo molto probabilmente le cose stanno esattamente come dice lui.
per concludere aggiungo che se dovessi scegliere quale macchina comprare prenderei cmq i sony anche se mi piacesse meno perchè al prezzo giapponese credo che sia un vero affare.
-
15-10-2007, 11:49 #17
Guarda che al prezzo jap non si discosta poi molto dal Dla hd1
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
15-10-2007, 15:08 #18
Già,non si discosta di molto (600/700€),ma leggendo un po in giro non sembra nemmeno che questo Sony sia inferiore al JVC...
L'unico problema rimane sempre la garanzia prendendoli in Jap...TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
15-10-2007, 16:08 #19
a proposito di confronti tra vpr...
http://www.anandtech.com/tradeshows/...spx?i=3088&p=6
sfogliando tra le pagine di quel sito ci sono gli ss di epson, panny, mitsu, sanyo e sim. nulla di eccezionale ma sono pur sempre i primi ss di questi vpr...
-
16-10-2007, 00:38 #20
Dallo shoot-out del 'magnifico' Andrea, personalmente evinco che, se l'ottica dell'imminente HD-100 della JVC e suoi confratelli, sia stata cambiata con 'qualcosa' che sia degna del nome 'ottica', ci troveremo di fronte ad un vero 'gioiello' di VPR.
-
16-10-2007, 02:46 #21
Grazie per gli apprezzamenti, e ricordiamoci sempre che le foto valgono per ciò che sono: un'indicazione che è solo leggermente più attendibile quando si tratta di due immagini riprese simultaneamente. Tutto qui!
-
16-10-2007, 07:07 #22
Mamma mia...ero quasi convinto per il Sony,ma ora dopo lo splendido articolo del Sig. Manuti,sono ancora più indeciso,anche se credo che il Cineversum costicchia un po di più del VW60.
Dei d-ila,l'unica cosa che mi lascia un poco di bubbi,è se hanno una visione rilassante o affaticante.
La pulce nell'orecchio me l'ha messo proprio un articolo del Sig. Manuti,dove,uno dei suoi amici intervenuti a giudicare il JVC,manifestava un certo affaticamento dopo un'ora di visione.Già devo cambiare il mio nuovissimo W9000 DLP,per via dell'affaticamento che provoca alla mia compagna...
Devo essere sicuro questa volta nella scelta.TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
16-10-2007, 07:47 #23
Davvero molto bello lo shoot-out a schermi "in pila", IMHO un'ottima idea che spero avrà molto seguito!
Non credo che acquisterò un VPR full-hd prima di 2-3 anni, ma il confronto me lo leggerò comunque, se non altro per interesse tecnico!
-
16-10-2007, 09:08 #24
Originariamente scritto da Ivanzeta
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
13-11-2007, 18:21 #25
su youtube è presente un confronto tra molti vpr tra cui il nuovo mitsu ed il nuovo panny pt-ae2000.
il confronto è organizzato da projector people.
il link è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=ATE1GdhghbY
non è granché ma l'idea è carina.Ultima modifica di FuoriTempo; 13-11-2007 alle 18:27