|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: info su misure schermo di proiezione
-
15-08-2003, 09:01 #1
Senior Member
info su misure schermo di proiezione
OK! Emidio spero di non aver violato nessuna "etiquette" e di non essere fuori tema!
Forse sul titolo effettivamente potevo "lavorarci meglio!!!"
Va Beh! Sarà x la prossima. In ogni modo grazie a Guran per la risposta.
Purtroppo non ho potuto vedere l'Infocus dal vivo, lo so che sarebbe stato meglio vederlo, ma purtroppo nella mia zona non c'è e non posso spostarmi a settembre x vederlo a Milano.Poi il prezzo mi è sembrato buono ...quindi .... speriamo bene!
Guran dimmi una cosa se la base è di 220 l'altezza che hai a disposizione quanto è?. Al di la del fatto personale, pensi che i 2,30 Cm (in altezza) che ho, siano pochi o possono bastare per avere uno schermo decente? In questo caso tenendo presente l'altezza, di base quanto sarebbe meglio avere (proporzionalmente. In genere che distacco è meglio avere dal pavimento?
Per i cavi, sicuramente li farò io, volevo solo sapere se vi erano problemi di lunghezza.Meglio Scart o Super Video? (non ho component!)
Grazie per l'attenzione.
Buon Ferragosto!
Cosimo
-
19-08-2003, 14:26 #2
Re: info su misure schermo di proiezione
astro ha scritto:
Guran dimmi una cosa se la base è di 220 l'altezza che hai a disposizione quanto è?.
Tramite un complesso algoritmo è possibile data la base di proiezione sapere l'altezza... Scherzo
su un 4/3 sarà 220/4 * 3 = 165
in 16/9 (ma presumo tu stia parlando dell'X1...) circa 124....
astro ha scritto:
In genere che distacco è meglio avere dal pavimento?
Io amo guardare un film con la base di proiezione all'incirca all'altezza degli occhi... ma de gustibus... tieni conto che se ti avvicini troppo al soffitto rischi di "illuminarlo" troppo...
astro ha scritto:
Meglio Scart o Super Video? (non ho component!)
La scart è un connettore comunque "multiformato", tra la sua piedinatra è incluso l'RGB+Sync, il S video e il component...
Ciao
UbyOne
PS: non è che mo' Guran se la sarà presa a male?