Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

info su misure schermo di proiezione

OK! Emidio spero di non aver violato nessuna "etiquette" e di non essere fuori tema!
    Forse sul titolo effettivamente potevo "lavorarci meglio!!!"
    Va Beh! Sarà x la prossima. In ogni modo grazie a Guran per la risposta.
    Purtroppo non ho potuto vedere l'Infocus dal vivo, lo so che sarebbe stato meglio vederlo, ma purtroppo nella mia zona non c'è e non posso spostarmi a settembre x vederlo a Milano.Poi il prezzo mi è sembrato buono ...quindi .... speriamo bene!
    Guran dimmi una cosa se la base è di 220 l'altezza che hai a disposizione quanto è?. Al di la del fatto personale, pensi che i 2,30 Cm (in altezza) che ho, siano pochi o possono bastare per avere uno schermo decente? In questo caso tenendo presente l'altezza, di base quanto sarebbe meglio avere (proporzionalmente. In genere che distacco è meglio avere dal pavimento?
    Per i cavi, sicuramente li farò io, volevo solo sapere se vi erano problemi di lunghezza.Meglio Scart o Super Video? (non ho component!)
    Grazie per l'attenzione.
    Buon Ferragosto!
    Cosimo

Re: info su misure schermo di proiezione

astro ha scritto:

Guran dimmi una cosa se la base è di 220 l'altezza che hai a disposizione quanto è?.
    Non sono Guran ma mi permetto di risponderti...
    Tramite un complesso algoritmo è possibile data la base di proiezione sapere l'altezza... Scherzo

su un 4/3 sarà 220/4 * 3 = 165
    in 16/9 (ma presumo tu stia parlando dell'X1...) circa 124....
    astro ha scritto:

In genere che distacco è meglio avere dal pavimento?
    Le scuole di pensiero sono differenti...
    Io amo guardare un film con la base di proiezione all'incirca all'altezza degli occhi... ma de gustibus... tieni conto che se ti avvicini troppo al soffitto rischi di "illuminarlo" troppo...
    astro ha scritto:

Meglio Scart o Super Video? (non ho component!)
    Sempre se stai parlando di X1... la scart non c'e' quindi ovviamente il supervideo è consigliato rispetto al videocomposito...
    La scart è un connettore comunque "multiformato", tra la sua piedinatra è incluso l'RGB+Sync, il S video e il component...

Ciao
    UbyOne

PS: non è che mo' Guran se la sarà presa a male?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •