|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: Acquistato Sanyo Z1. grazie a tutti.
-
02-07-2003, 13:45 #1
Acquistato Sanyo Z1. grazie a tutti.
Ciao a tutti,
seguo da un pò questo Forum, ma mi sono permesso di scrivere solo ora che ho compiuto il primo passo: ho appena ordinato il Sanyo Z1, che ritirerò sabato pomeriggio.
Ho sfruttato l'informazione avuta sul forum circa l'offerta di Visualdream, e non vedo l'ora di mettermi 'al lavoro' per potermi godere i miei DVD.
Ringrazio quindi tutti per essere stati 'involontari' (e ovviamente non responsabili ) consulenti del mio acquisto, suffragato in realtà da una fugacissima visione dello Z1 a Milano un pò di tempo fa.
Collegherò il proiettore al lettore Toshiba 220 in component.
Devo ancora decidere invece per lo schermo, ma credo mi dedicherò ad un semplice 'quadro' fai da te.
Sono molto contento della mia decisione, spero di poterlo confermare alla luce delle prime visioni.
Gran bella passione quella del cinema a casa!
Ciao
Andrea
-
02-07-2003, 14:12 #2
Beh ... cosa dire se non ....
BUON CINEMA IN CASA !!!!
Hai fatto bene e sii felice .... almeno fino a che la "malattia" che attanaglia tutti e che chiamiamo passione .... non ti tormenti e ti "costringa" a fare un passo sucessivo.
In ogni caso, ottima scelta e ottima acoppiata. Davvero
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-07-2003, 17:46 #3
Complimenti per la scelta!
Fai molta attenzione però a controllare che non te lo diano con qualche difetto prima di portartelo a casa.
Ciao
-
02-07-2003, 19:38 #4
Ho già concordato una visione di verifica alla consegna.
oltre al controllo dei pixel difettosi ci sono altri elementi da verificare?
A proposito esiste un sito dove trovare descritto il service menu con tutte le sue funzioni?
ho cercato tra i thread del forum ma non ho ricavato un gran che...
Grazie
Andrea
-
02-07-2003, 21:18 #5
Benvenuto nel club dei videomalati!!!
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
02-07-2003, 21:35 #6Nick Roger ha scritto:
A proposito esiste un sito dove trovare descritto il service menu con tutte le sue funzioni?
ho cercato tra i thread del forum ma non ho ricavato un gran che...
Grazie
Andrea
benvenuto tra gli zetinisti!!!ciao
brocchig
-
02-07-2003, 22:08 #7
Benvenuto nel Clan degli zetisti
un piccolo cosiglio:Lo zetino tira il fuori il megli di se da un collegamento HTPC
Il miglioramento in termini di nitidezza è decisamente superiore
Se mai decidessi di collegarlo al pc fai un fischio che ti diamo subito una mano per le tarature non certo semplici del PowerStrip!!!
-
02-07-2003, 22:33 #8
Advanced Member
av-joe ha scritto:
Benvenuto nel club dei videomalati!!!
Il termine videomalati lo completerei con un "cronici" in quanto una volta entrato un vpr in casa ed abituati alla visione su grande schermo, difficilmente si guarisce.
Buone visioni.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
02-07-2003, 22:44 #9
ci sono anche io :-)
mi aggiungo per dire che anche io come Nick Roger ho colto al volo l'occasione dell'offerta Visualdream per lo Z1!
Me lo dovrebbero spedire domani... spero di potervi dare presto altre informazioni sul nuovo acquisto!
Ciao - GiovanniFront: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
My home page - Our FORUM
-
03-07-2003, 00:04 #10
che altro aggiungere?
Buona visione....
io con l'offerta blockbuster mi sto guardando un film a sera
(dopo un bel giro in bici con la famiglia....)
A presto
Rox- H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -
-
04-07-2003, 20:40 #11Esorciccio ha scritto:
Benvenuto nel Clan degli zetisti
un piccolo cosiglio:Lo zetino tira il fuori il megli di se da un collegamento HTPC
Esorciccio ha scritto:
Se mai decidessi di collegarlo al pc fai un fischio che ti diamo subito una mano per le tarature non certo semplici del PowerStrip!!!Ciao
Christian
(-1 to Brisbane)
-
04-07-2003, 21:24 #12
Che schermo stai usando?
e di che dimensioni?
Ciao
Andrea
-
04-07-2003, 21:30 #13Nick Roger ha scritto:
Che schermo stai usando?
e di che dimensioni?
su cui e` proiettata un'immagine di 2,15 metri di base.
Ho comunque intenzione, a breve, di acquistare uno schermo di 220x124 (100" in 16/9) che ho trovato su un noto sito di vendita on-line di proiettori et similia. In privato posso darti l'url.Ciao
Christian
(-1 to Brisbane)
-
04-07-2003, 23:02 #14
Arrivato!!!
Sono lieto di comunicarvi che il mio Zetino è arrivato sano e salvo a casa! (cioè, sono dovuto andare a ritirarlo alla TNT perché non resistevo!).
Domani andrò nella mia saletta a collegarlo al resto dell'impianto... per ora lo sto solo testando, proiettando sul muro della mia camera il sito dell'AV forum...
Vado a studiarmi un po' il libretto delle istruzioni...
Ringrazio Visualdream per l'ottimo servizio (ed è stata soprattutto l'offerta a convincermi di acquistare il macchinario)
Appena avrò collegato il tutto in modo decente vi farò sapere come procede!
Grazie a tutti x le informazioni - GiovanniFront: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
My home page - Our FORUM
-
05-07-2003, 14:31 #15Mad Adam ha scritto:
Devo ammettere che, pero`, anche in component (interlacciato) non se la cava malissimo...
Mi sto attrezzando (mancano solo il case e la motherboard) ad allestire un HTPC dedicato esclusivamente allo Z1 ma, onestamente, non mi e` sembrato cosi` complicato configurare il Powerstrip nella prova che ho fatto con il mio pc normale...si e` trattato solo di impostare, nel menu` dello Z1, il numero di punti totali come 1104 e poi ha funzionato tutto e subito. Piuttosto, ho notato che quasi tutte le configurazioni per lo Z1 prevedono una risoluzione di 960x540...ma la risoluzione nativa delle matrici dello Z1 non e` 964x544?
Non è che è difficile...solo che quando io ho preso lo zetino solo Lorenzo lo aveva gia e quindi ho dovuto penare per impostare gli hz giusti i punti giusti ecc ecc( ti assicuro che la prima sera c'ho fatto le 4 di notte senza cavare un ragno dal buco) perch appunto nessuno sapeva nulla
Poi ci sono riuscito e ho divulgato a tutti una mia piccola guida che è servita a molti sul forum!!