Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Contatore ore utilizzo Z1

Ma c'è un contatore delle ore,oltre alla spia che mi dice di sostituirla?

In altre parole posso sapere a quante ore sono arrivato?

Re: Contatore ore utilizzo Z1

Esorciccio ha scritto:
    Ma c'è un contatore delle ore,oltre alla spia che mi dice di sostituirla?

In altre parole posso sapere a quante ore sono arrivato?

Tu quoque.....!!!

Ale, lo Zetino ha ben 2 conta ore uno per le ore di utilizzo in eco mode (quella da usarsi) ed uno per quelle in modalità invece "normale". Per sapere a che punto tu sia arrivato devi premere un certo tasto sul proietore (e non sul remote) per circa 30 sec. Dato che però codesta è cosa risaputa, e che io trasmigro ad altro credo, a qualcun'altro "elevarti" al giusto tasto

A buon intenditor....

mmmmmmhhhhh giuda escariota che non vuoi dirmi il tasto...cmq penso sia il tasto menu... perche se premo imput mi cambia la sorgente....è vero?

Tasto freccia 'su' per almeno 25-30 secondi.

Ciao
    Andrea
    Ultima modifica di Andrea Rivara; 31-07-2003 alle 09:09
    TV LG 50PC35 - VPR Epson TW5000/TW680 - schermo Interscreen 203x114 - BRD Samsung BD-P2500/LG BD550 - DVD Pioneer DV490S - sat Clarke Tech 3100plus - ampli HK AVR355 - diffusori Kef Q5/Q9c/Q8s/PSW2500 - RC Logitech Harmony 895

THX....pensa sono stato il secondo su questo forum a cuccarmi lo z1 e non sapevo sta cosa!!!

Attenzione!
    dimenticavo
    credo funzioni solo sul proiettore, non da telecomando.

Ciao
    Andrea
    TV LG 50PC35 - VPR Epson TW5000/TW680 - schermo Interscreen 203x114 - BRD Samsung BD-P2500/LG BD550 - DVD Pioneer DV490S - sat Clarke Tech 3100plus - ampli HK AVR355 - diffusori Kef Q5/Q9c/Q8s/PSW2500 - RC Logitech Harmony 895

Esorciccio ha scritto:
    mmmmmmhhhhh giuda escariota che non vuoi dirmi il tasto...cmq penso sia il tasto menu... perche se premo imput mi cambia la sorgente....è vero?
    Pensavo che l "elevarti" con virgolette e faccine seguito dall' a buon intenditor .... ti bastasse per capire che era il tasto UP.

Troppo fine per un pragmatico come me!!!

Ciao Lorenzo

Ps:comunque rimani sempre un Giuda Escariota...a buon intenditor.....vediamo se capisci te a cosa mi riferisco!!

Esorciccio ha scritto:
    comunque rimani sempre un Giuda Escariota!!

e non sai quanto .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •