Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PROIETTORE PER XBOX360 E PS3

Salve, sono iscritto da un po sul forum, ma ho scritto poco... oggi dopo tanto tentennare mi sono deciso ad acquistare un proiettore... ho letto di tutto, ma a dire la verita' mi sono confuso ancora di piu le idee..
    allora, premetto che il proiettore dovra' essere posizionato in tavernetta, ad una distanza dal muro di circa 4 metri.
    Intendo collegarlo ad apparecchi tipo xbox360 e ps3, quindi lo vorrei con un'ottima risoluzione grafica.
    Ovviamente, vorrei collegarci anche il pc portatile per lavorarci a schermo "gigande" !!
    Il mio budget non deve superare i 1200 euro, perche sinceramente a quel punto preferirei acquistare un tv 50 pollici al plasma.
    Se qualcuno mi puo indicare qualcosa di ottimo ad un ottimo prezzo gliene sarei davvero grato, ricordo che lo preferisco lcd.
    grazie.

upppppppppppppppp

Ti consiglio di approfondire i vari thread relativi ai videoproiettori.
    Nessuno può indicarTi con precisione un modello piuttosto che un altro, ed il forum non va considerato un posto dove ottenere consigli per gli acquisti.
    Comuqnue, dato il tuo budget, sei costretto ad un hd-ready con risoluzione 1280*720.
    Fra gli altri, come dlp, parlano molto bene dell'optoma hd-70.
    Ciao
    Luigi

grazie..

tanto per chiarire non considero il forum, che leggo ormai da ****** anno, un posto "per gli acquisti", ma bensi' una comunita di amici in grado di dare consigli sul da farsi in caso di "necessita'" come nel mio caso.
    Ho aperto volutamente il post, giusto per capire se mi conviene prendere un proiettore o un tv lcd o plasma, vorrei capire approfonditamente i vostri modi di pensare e..."vedere"...
    grazie, spero di essermi stato spiegato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •