Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio Epson EMP70 e xbox360

Salve a tutti!!!
    Da un po di tempo seguo il forum, ed essendo abbastanza nuovo del campo, vorrei chiedervi qualche consiglio...
    Avrei l'occasione di portarmi a casa un epson EMP 70 a poco...
    Mi è venuto un dubbio: mi pare che la risoluzione nativa di questo vpr sia xga, e quindi non 720p come quella del 360.
    La perdita di qualità è evidente???
    Non pretendo il massimo e preferisco risparmiare qualcosa a discapito della qualità. Ovviamente non voglio un 800*600...
    Voi che dite a riguardo???
    Eventualmente cosa consigliate, anche in ambito usato??
    Vi ringrazio!!!!

Spero di non aver sbagliato sezione o altro e mi scuso in anticipo con i mod.
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato topic che rispondessero alle mie domande...

L'EMP 70 non è un VPR per HT ma per dati.
    Detto ciò, ti sei risposto da solo:
    Non pretendo il massimo e preferisco risparmiare qualcosa a discapito della qualità.
    dipende a quanto poco lo porti a casa. Se è veramente poco, potrebbe esserti utile per entrare nel mondo della videoproiezione, altrimenti io darei un occhio all'usato e punterei su un 1280*720.

Ti ho modificato il titolo, così è più facile che qualcuno che conosce quel vpr ti risponda.

Paolo

Ho capito...
    se hai tempo hai P.M.
    Grazie!!!

In alternativa avrei trovato (qui sul mercatino) un epson tw200 e un sanyo z3 entrambi + o - allo stesso prezzo (il z3 ha + ore di utilizzo, circa 700).
    Che ne dite???

prova a leggere:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...570#post221570

In generale, tieni presente che 700 ore per un vpr digitale sono tante.

E non dimenticarti la funzione cerca

Paolo

Mis cuso per non aver cercato, però io volevo sapere cosa mi converrebbe fare al giorno d'oggi...
    Per iniziare, cosa mi conviene fare??? Prendere un usato come il tw200 o il z3 che sono hd ready, o mi conviene andare su una cosa più recente come il tw20 a discapito della risoluzione. Alcuni consigliavano di lasciar perdere vpr troppo vecchi, poichè la tecnologia è ormai superata, xò io ho un budget contenuto, e non posso permettermi un 720p nuovo...
    Voi che dite???

se hai un budget limitato e non vuoi rischiare con garanzia x l'usato ti consiglio vivamente l'epson tw20...come risoluzione è 854x480 quindi abbastanza bassa ma mappa molto bene 1280x720...costa poco e può darti molte soddisfazioni...io ne sono ancora molto soddisfatto...magari un domani se ti appassioni ancora di più e sentirai il bisogno di qualcosa di + performante puoi cercare qualcosa di usato hd ready...

è esattamente quello che ho intenzione di fare, soltanto che vorrei partire con il piede giusto scegliendo un buon vpr.
    Da i commenti dei possessori sembra che il tw20 sia il massimo tra i vpr entry level e mi sto orientando su quello...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •