|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Come collegare il Panny 300
-
17-07-2003, 13:04 #1
Member
Come collegare il Panny 300
Cari amici del forum....come da consiglio di MrBlue mi sono iscritto....ebbene si, sono NUOVO !!!!
Ho appena acquistato TUTTO...ampli, DVD, casse....ed ho autocostruito i piedestalli per le casse !
Ora MrBlue mi ha mostrato il suo panny 100 e sono rimasto cosi..
Mi sono detto?!?!?! Lo compro anch'io.
Per il momento uso uno SHARP XG-3795E (in prestito) appoggiato sul comodino al centro della stanza.
Ora veniamo al dunque !!!!
Ho deciso di comprare il panny 300 ! Lo mettero' ad una distanza di 5mt ed ad una altezza che mi direte VOI espertipoi dovro' collegarlo...(ecco il dilemma).
Il mio DVD (Denon DVD-900) ha il retro cosi' composto: presa SCART, s-video e composito.
Lasciamo perdere il composito....quindi o scart oppure s-video.
Per il cavo posso autocostruirmelo (chedete a MrBlue come va il cavo component che ho fatto io).
Dovrei utilizzare un cavo di almeno 12/15 mt.
Cosa faccio ?!?!? AIUTO !!!! che cavo compero ??!??! Aiuto !..
Grazie ancora a tutti per la disponibilità
Mandrea
-
17-07-2003, 15:15 #2
Guarda che se lo metti a 5m ti viene un immagine di base 3m e con il panny non è proprio il massimo.
Per non andare in contro a grosse perdite di definizione è consigliato non superare i 2m di base (circa).
Comunque guardati questo link e decidi tu.
Ciao
Steve
http://www.panasonic.it/_ftp/present...169/ae300.html
-
17-07-2003, 15:27 #3
Poi comperati un lettore DVD con uscite component
Per esempio, molti si trovano bene con il Toshiba SD220E che a Milano ho visto a 139 EURO. Non e' progressive scan, ma pare che i Pannysti non trovino giovamento da questa caratteristica.
Perche' non sfruttare l'ingresso component quando lo si puo' fare con pochi quattrini in piu'?
Comunque vedrai che fra poco i Pannysti si faranno sentire con ii loro consigli
-
17-07-2003, 19:50 #4
Mi sembra che il 300 da scart accetti lo rgb!!!
Non so se e' il tipo di collegamento migliore per quel prj, ma lo rgb e' il miglior segnale che puoi inviare a un prj (in generale... poi dipende da come il prj lo tratta).
I possessori sapranno dirti meglio.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
18-07-2003, 11:58 #5
Member
ma qual'e' la lunghezza massima per l'RGB e che cavo devo acquisare (spero non di diametro enorme...) e quanti e quali pin devo collegare ???
Grazie ancora a tutti
Mandrea
-
18-07-2003, 15:39 #6mandrea ha scritto:
e quanti e quali pin devo collegare ???
Grazie ancora a tutti
Mandrea