|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Variazione Velocita Ventole Automatica
-
18-07-2003, 09:09 #1
Variazione Velocita Ventole Automatica
Beh Ragazzi ormai si muore dal caldo e anche i nostri "Pargoli" ne soffrono parecchio.
Sono 2 giori infatti che ho notato che il mio Zetino durante una riproduzione aumentava e diminuiva la velocita delle ventole in maniera autonoma pur essendo impostato in modalità eco.
Ovviamente il rumore dello Z1 che prima era impercettibile ora con questo fenomeno sembra Un quadrimotore in fase di rullaggio.
Anche a voi è capitato lo stesso fenomeno oppure no?
-
18-07-2003, 09:28 #2
Per ora (usato 20 ore) no, mai.
Sia quando avevo l'aria condizionata accesa che spenta.
Sempre quieto e sornione come un can che dorme
Devo dire che per ora è installato su tavolino, potrebbe essere che una volta messo a soffitto possa avere qualche calore in più...
l'aria calda stratifica verso l'alto.
Ciao
Andrea
-
18-07-2003, 09:29 #3
Si anche a me. Ma è normale ed è meglio che sia così. Nel senso che anche se puoi variare la velocità di tutte ventole dello Z1 e la loro soglia di intervento attraverso i menù interni, non ti conviene farlo perchè potresti poi rischiare danni al proiettore. Consideralo come un salva vita. Comunque durante un film questo mi succede solo quando fa veramente molto caldo al massimo due volte. Risolvo mettendo pausa ed andando a prendermi in cucina coca e patatine o scappo al WC. Se metti un condizionatore allora tutto ok, anche perchè oltre allo Zetino con questo caldo cuoci pure tu.
-
18-07-2003, 15:24 #4lorenzo419 ha scritto:
Si anche a me. Ma è normale ed è meglio che sia così. Nel senso che anche se puoi variare la velocità di tutte ventole dello Z1 e la loro soglia di intervento attraverso i menù interni, non ti conviene farlo perchè potresti poi rischiare danni al proiettore. Consideralo come un salva vita. Comunque durante un film questo mi succede solo quando fa veramente molto caldo al massimo due volte. Risolvo mettendo pausa ed andando a prendermi in cucina coca e patatine o scappo al WC. Se metti un condizionatore allora tutto ok, anche perchè oltre allo Zetino con questo caldo cuoci pure tu.
Ciao Max--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
18-07-2003, 15:36 #5
Re: Variazione Velocita Ventole Automatica
Esorciccio ha scritto:
Beh Ragazzi ormai si muore dal caldo e anche i nostri "Pargoli" ne soffrono parecchio.
Sono 2 giori infatti che ho notato che il mio Zetino durante una riproduzione aumentava e diminuiva la velocita delle ventole in maniera autonoma pur essendo impostato in modalità eco.
Ovviamente il rumore dello Z1 che prima era impercettibile ora con questo fenomeno sembra Un quadrimotore in fase di rullaggio.
Anche a voi è capitato lo stesso fenomeno oppure no?
ciao
Maurizio
-
18-07-2003, 15:40 #6supercioli ha scritto:
Si ma dovrei andare troppo spesso al bagno o in cucina
Ciao Max
-
18-07-2003, 19:44 #7lorenzo419 ha scritto:
Che ne dici di comprarti il condizionatore?Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!