Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Variazione Velocita Ventole Automatica

Beh Ragazzi ormai si muore dal caldo e anche i nostri "Pargoli" ne soffrono parecchio.

Sono 2 giori infatti che ho notato che il mio Zetino durante una riproduzione aumentava e diminuiva la velocita delle ventole in maniera autonoma pur essendo impostato in modalità eco.

Ovviamente il rumore dello Z1 che prima era impercettibile ora con questo fenomeno sembra Un quadrimotore in fase di rullaggio.

Anche a voi è capitato lo stesso fenomeno oppure no?

Per ora (usato 20 ore) no, mai.
    Sia quando avevo l'aria condizionata accesa che spenta.
    Sempre quieto e sornione come un can che dorme
    Devo dire che per ora è installato su tavolino, potrebbe essere che una volta messo a soffitto possa avere qualche calore in più...
    l'aria calda stratifica verso l'alto.

Ciao
    Andrea

Si anche a me. Ma è normale ed è meglio che sia così. Nel senso che anche se puoi variare la velocità di tutte ventole dello Z1 e la loro soglia di intervento attraverso i menù interni, non ti conviene farlo perchè potresti poi rischiare danni al proiettore. Consideralo come un salva vita. Comunque durante un film questo mi succede solo quando fa veramente molto caldo al massimo due volte. Risolvo mettendo pausa ed andando a prendermi in cucina coca e patatine o scappo al WC. Se metti un condizionatore allora tutto ok, anche perchè oltre allo Zetino con questo caldo cuoci pure tu.

lorenzo419 ha scritto:
    Si anche a me. Ma è normale ed è meglio che sia così. Nel senso che anche se puoi variare la velocità di tutte ventole dello Z1 e la loro soglia di intervento attraverso i menù interni, non ti conviene farlo perchè potresti poi rischiare danni al proiettore. Consideralo come un salva vita. Comunque durante un film questo mi succede solo quando fa veramente molto caldo al massimo due volte. Risolvo mettendo pausa ed andando a prendermi in cucina coca e patatine o scappo al WC. Se metti un condizionatore allora tutto ok, anche perchè oltre allo Zetino con questo caldo cuoci pure tu.
    Si ma dovrei andare troppo spesso al bagno o in cucina

Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Re: Variazione Velocita Ventole Automatica

Esorciccio ha scritto:
    Beh Ragazzi ormai si muore dal caldo e anche i nostri "Pargoli" ne soffrono parecchio.

Sono 2 giori infatti che ho notato che il mio Zetino durante una riproduzione aumentava e diminuiva la velocita delle ventole in maniera autonoma pur essendo impostato in modalità eco.

Ovviamente il rumore dello Z1 che prima era impercettibile ora con questo fenomeno sembra Un quadrimotore in fase di rullaggio.

Anche a voi è capitato lo stesso fenomeno oppure no?
    si anche a me capita, fa un caldo umido insopportabile per cui è normale...

ciao

Maurizio

supercioli ha scritto:
    Si ma dovrei andare troppo spesso al bagno o in cucina

Ciao Max
    Che ne dici di comprarti il condizionatore?

lorenzo419 ha scritto:
    Che ne dici di comprarti il condizionatore?
    E cosi' mi fate staccare la corrente dall'enel e io non posso piu' guardarmi il mio film??
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •