Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema o...cos'altro

problema o...cos'altro

ho il mitsu 3100 da pochi giorni e non posso che ritenermi ampiamente soddisfatto.
    sto sfruttando il solo collegamento in hdmi. durante la visione dei film mi capita, ogni tanto, di vedere una riga diagonale scalettata che nasce + o - dal centro e si riduce progressivamente in basso a sx fino a scomparire....il tutto nel giro di pochissimi secondi. da cosa può dipendere? non credo si tratti di un difettto del proiettore..forse va settato qualche parametro

mi sa che ho capito da solo......potrebbe essere dovuto al fatto che ho regolato il proiettore usando il trapezio e ho letto sul manuale che "quando la trasformazione trapezoidale ha effetto, possono comparire linee rette piegate nei modelli complicati che si deformano a causa dell'abbassamento di risoluzione".....statsera provo ad azzerarla

iaiopasq Guest

Questo insegna a te e spero a tanti altri che la correzione del trapezio digitale è da evitare come la peste.

Altra cosa: il titolo della tua discussione è contro il regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Oltretutto potevi postare queste domande nella discussione ufficiale del Mitsu HC3100, anzi, ho controllato, l'hai fatto, infrangendo così un'altra regola:

2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;

Direi che questo lo chiudiamo e tu prendi un giorno di riposo per correggere l'installazione del vpr e rileggere il regolamento.
    Ultima modifica di iaiopasq; 09-07-2007 alle 23:49

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •