|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: problema o...cos'altro
-
09-07-2007, 14:12 #1
Member
problema o...cos'altro
ho il mitsu 3100 da pochi giorni e non posso che ritenermi ampiamente soddisfatto.
sto sfruttando il solo collegamento in hdmi. durante la visione dei film mi capita, ogni tanto, di vedere una riga diagonale scalettata che nasce + o - dal centro e si riduce progressivamente in basso a sx fino a scomparire....il tutto nel giro di pochissimi secondi. da cosa può dipendere? non credo si tratti di un difettto del proiettore..forse va settato qualche parametro
-
09-07-2007, 15:24 #2
Member
mi sa che ho capito da solo......potrebbe essere dovuto al fatto che ho regolato il proiettore usando il trapezio e ho letto sul manuale che "quando la trasformazione trapezoidale ha effetto, possono comparire linee rette piegate nei modelli complicati che si deformano a causa dell'abbassamento di risoluzione".....statsera provo ad azzerarla
-
09-07-2007, 18:43 #3iaiopasq Guest
Questo insegna a te e spero a tanti altri che la correzione del trapezio digitale è da evitare come la peste.
Altra cosa: il titolo della tua discussione è contro il regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Oltretutto potevi postare queste domande nella discussione ufficiale del Mitsu HC3100, anzi, ho controllato, l'hai fatto, infrangendo così un'altra regola:
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;
Direi che questo lo chiudiamo e tu prendi un giorno di riposo per correggere l'installazione del vpr e rileggere il regolamento.Ultima modifica di iaiopasq; 09-07-2007 alle 23:49