Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio urgente full hd

Salve. Dopo l'ennesimo problema al sim2 ht300 HD che ha ormai 5 anni e dopo averlo portato in assistenza per ben due volte nell'ultimo anno con una spesa di quasi 2000 euro compelssive ho deciso che non è più il caso di buttare soldi anche se il proiettore merita tanto in qualità ma arriva max in 1080i. Vi chiedo cosa ce di ottimo in FULL HD ad un prezzo massimo di 2000 euro? Cosa potete consigliarmi di già disponibile? Grazie 1000.

con meno di 2000 euro puoi prendere l'epson in jap.

Io su ebay l'ho trovato a 2000 in un negozio in germania o a 2500 qui in Italia (non so perchè ma ora è andato a 2800 ), vista la disastrosa esperienza con il toshiba mt700 preso in francia su pix... ho deciso di prenderlo in italia
    Ultima modifica di Shalafy; 23-06-2007 alle 12:39

mi dite i modelli esatti così li cerco? Sò poco a riguardo sigh

Gli "economici" credo siano Epson EMP-TW1000, il Mitsubishi HC5000 o il Panasonic PT-AE1000. Come ho detto ho provato a ricercare su ebay ma lo stesso rivenditore ha aumentato il prezzo dell'epson a 2800, io 2 settimane fa non so per fortuna o che altro l'ho pagato 2500. Dal basso della mia più totale ignoranza credo che fondamentalmente si equivalgano tutti e tre, se fai una ricerca nel forum troverai per ognuno di essi descrizioni più dettagliate. Però dubito che tu possa prenderli con 2000 a meno di qualche offertona o fuori dall'italia (occhio alle fregature su ebay, come ho detto avevo visto l'epson a 2000 ma non mi sono fidato anche se il tipo aveva 120 commenti di cui 99% positivi)

io l epson tw1000 l ho pagato 1800 europeo

..........dove?

non su ebay

Citazione Originariamente scritto da fedepanta
    non su ebay
    A questo punto però devi dirci dove, è un dovere morale!

ciao io sono nuovo del forum
    mi kiamo francesco
    sto x comprare il cineversum black wing 2
    vorrei ****** consiglio da voi

iaiopasq Guest
    Ciao Francescosaverio, benvenuto su AV Magazine Forum.
    Vorrei farti notare che all'atto dell'iscrizione hai accettato un regolamento che sei tenuto a rispettare.
    In due soli post hai infranto ben due regole (entrato OT in una discussione già avviata, proprio qui sopra, e crosspost della stessa richiesta QUI)

Cerca di attenerti alle regole per il futuro, grazie

ciao
    scusami
    ma sono nuovo
    devo imparare a distigrami meglio nel forum

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •