|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Epson TW100 o TW110??
-
07-07-2003, 09:18 #16CarloZed ha scritto:
Forse l'entusiasmo e' dovuto al fatto che ti ritrovi un TW100H senza saperlo??
CarloZed ha scritto:
A me e' successo cosi!....
CarloZed ha scritto:
ps. Gran bella macchina sto' Epson.
Dove comprato ???
Quanto pagato ???
Come si vede ????
Che me lo vendi??
Ciao.
-
07-07-2003, 11:32 #17
Il codice prodotto riportato dal sito EPSON corrisponde a quello del TW100 aggiornato, almeno da quanto si può dedurre dai codici in fondo alla recensione di Projectorcentral:
http://www.projectorcentral.com/epson_tw100.htm
Lo stesso codice viene riportato dal sito della Dell Italia che rivende il TW100, ne deduco che i TW100 ora in circolazione (se non fondi di magazzino) dovrebbero essere tutti aggiornati (ho controllato anche altri rivenditori)
Domanda per chi ce l'ha: come si vede? vale la differnza rispetto ai più economici z1 e PTAE 300?
Ciao
-
07-07-2003, 11:49 #18Knife ha scritto:
Il codice prodotto riportato dal sito EPSON corrisponde a quello del TW100 aggiornato, almeno da quanto si può dedurre dai codici in fondo alla recensione di Projectorcentral:
http://www.projectorcentral.com/epson_tw100.htm
Lo stesso codice viene riportato dal sito della Dell Italia che rivende il TW100, ne deduco che i TW100 ora in circolazione (se non fondi di magazzino) dovrebbero essere tutti aggiornati (ho controllato anche altri rivenditori)
Il punto è che parecchi rivenditori su internet riportano ancora il vecchio rapporto di contrasto (600:1) percui ritengo non ci siano i margini per una eventuale restituzione: quello hai ordinato, quello hai ricevuto.
Diverso il caso se ti rivolgi ai rivenditori autorizzati e fai espresso riferimento a quanto riportato nel sito Epson ed al relativo codice: se arriva l"H" bene (controllando con la procedura detta da Carlo), se arriva un fondo di magazzino puoi sicuramente mandarlo indietro e pretendere il cambio.
Ciao
-
07-07-2003, 12:17 #19
sono d'accordo, ma penso che la differenza nel codice sia da riferirsi al modello USA rispetto al modello europeo, che probabilmente differiscono nella sezione alimentazione.
Sono appena stato sul sito Dell e il TW100 è sparito dal catalogo....