|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Help Z90 e collegamenti scart rgb
-
23-06-2003, 11:26 #1
Senior Member
Help Z90 e collegamenti scart rgb
Salve inanzitutto mi presento
Sono davide da torino e vi ho sempre seguito in passato ma non ho mai postato sul forum.
Avrei bisogno di una mano a risolvere il mio problema (un'anima pia che mi aiuti). ho acquistato lo sharp z90 da pochi gg, ho collegato il pc e tutto ok (uno spettacolo!!!). attualmente non mi posso permettere di acquistare un dvd progressime (sarà la prox. spesa, ho acquistato il cavo della gebl 5526(scart to vga)per collegare il mio dvd 717 pioneer ma non funziona non aggancia il segnale, ho provato con varie altre sorgenti (xbox-ps2-sat) ma niente da fare. sono disperato ho sentito direttamente la sharp e sentite mi hanno detto che l'ingresso vga e solo per pc e che potevo collegare il tutto tranquillamente in composito!!!!!!(ma dico io spendo 5 milioni di vp per poi collegare il tutto in composito).
Leggendo vari post ho visto che alcuni (che possedevano x1) hanno acquistato un convertitore rgb to component della js tecnology e sembra che hanno risolto i problemi.
io non sono un'esperto di elettronica quindi non sarei in grado di costruirmi un cavo faidate. Sapreste indicarmi un prodotto che facia al caso mio.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi
Saluti Davie
-
23-06-2003, 22:24 #2
Member
Se vai sul sito www.plasmapan.org trovi il convertitore da scart a vga della js technologies che può fare al caso tuo.
-
25-06-2003, 20:27 #3
un informazione al volo,,,, dove hai trovato lo Z90 a 5 milioni (2580 euri?)
thnx
-
26-06-2003, 08:08 #4
Credo che prima di acquistare il costoso cavo G&BL Scart-VGA, avresti dovuto accertarti se lo Z90 accettasse segnali Interlacciati
sul collegamento D-Sub 15 ( vga ). Fin'ora che io sappia tra i Bestseller del momento l'unico che permette tale collegamento è lo Z1.
Non ti consiglio l'utilizzo di un adattatore esterno, magari investi quei soldi per l'upgrade del lettore DVD.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
28-06-2003, 13:40 #5
Senior Member
Funziona
!!!
Grazie di tutto solar ho ordinato il convertitore giovedi e ieri mi è arrivato. Provato tutto ok sia ps2/xbox/gcube funzionano a meraviglia, lo z90 aggancia il segnale a 580i e a parte qualche scalettatura nelle immagini (già prevista) tutto gira a meraviglia. la cosa curiosa le scalettature si notano più su l' xbox che sulle altre console mah..
P.S. per Gilu, lo z90 lo preso tramite un amico rivenditore di informatica che me lo ha girato praticamente quasi al costo.
Saluti Dav.
-
28-06-2003, 13:42 #6
Senior Member
Attenzione!! mi sono dimenticato a scriverlo, il convertitore e quello scart to component in quanto quello scart to vga mi ha detto il tipo della plasmapan non funziona con molti vp.