|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: pt-ae300
-
25-06-2003, 15:03 #1
pt-ae300
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.
Ho appena acquistato il pt-ae300 e vorrei sapere se l'utilizzo di un processore video (avevo in mente iSCAN PRO) è utile a migliorare la qualità dell'immagine.
Lo chiedo perchè sulla prova di AF di maggio c'è scritto che lo scaler interno del panny non è bypassabile (con HTPC) e quindi ho pensato che magari anche un processore non funzionerebbe bene.
Boh?
Grazie per eventuali risposteUltima modifica di ste75; 26-06-2003 alle 00:33
-
27-06-2003, 13:35 #2
Non ne vale la pena.
Se hai un buon lettore dvd con un' uscita component all'altezza della situazione, dovresti godere di un'ottima qualità. Semmai, anzichè lo scaler esterno, prenditi un dvd progressivo, magari il Philips 963, ti assicuro che è un'accoppiata vincente. Io l'ho appena fatto, fidati.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
27-06-2003, 14:28 #3
Per il momento mi dispiacerebbe abbandonare il mio S7700 ma se si rendesse necessario... "che te lo dico affare"!
Sono un po' confuso perchè, anche se non bisogna prendere per oro colato quello che scrivono sulle riviste, su AF c'è scritto che in
progressivo non hanno notato sensibili miglioramenti.Tu si ?
Il pt-ae300 devo ancora montarlo perchè sto aspettando il supporto da soffitto e lo schermo, ma credo che non dovrebbero essere male le uscite component del S7700, che ne pensi ?
Come mai non credi che possa valere la pena l'acquisto di un processore video...non si otterrebbe nessun miglioramento della qualità dell'immagine?
Ciao e grazie dei consigli.
Steve
-
27-06-2003, 15:58 #4
Sospeso
non funziona processore esterno!
ste75 ha scritto:
Come mai non credi che possa valere la pena l'acquisto di un processore video...non si otterrebbe nessun miglioramento della qualità dell'immagine?
Steve
-
27-06-2003, 17:31 #5
Peccato...
...che il panasonic abbia questo limite.
Ciao
Steve
-
27-06-2003, 23:52 #6
component del 7700
ste75 ha scritto:
Per il momento mi dispiacerebbe abbandonare il mio S7700 ma se si rendesse necessario... "che te lo dico affare"!
Sono un po' confuso perchè, anche se non bisogna prendere per oro colato quello che scrivono sulle riviste, su AF c'è scritto che in
progressivo non hanno notato sensibili miglioramenti.Tu si ?
Il pt-ae300 devo ancora montarlo perchè sto aspettando il supporto da soffitto e lo schermo, ma credo che non dovrebbero essere male le uscite component del S7700, che ne pensi ?
SteveLigrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
28-06-2003, 13:43 #7
Prima o poi ...
... seguirò il consiglio.
Ciao
-
28-06-2003, 13:58 #8
Re: component del 7700
ghi ha scritto:
Io penso che col component del 7700 dovresti avere una buona qualità. Comunque la differenza tra progressivo e interlacciato col mio Panny 300 la vedo, non è abissale, ma neanche trascurabile. Per quanto riguarda il processore esterno, ti hanno già risposto in maniera abbastanza convincente. Il Panny 300 non rende tanto meglio con processori esterni, nè con l'htpc, già constatato. Ma ti assicuro che collegato a un buon lettore dvd in component, non fa rimpiangere più di tanto queste pecche.
Addirirrura usando sempre il philips
Bo!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!