Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio veloce, per la finale di champions, quale proiettore ?

Avendo il mio proiettore in assistenza ormai da 50gg, mi sono deciso ad acquistare un proiettore al volo, per la finale di champion's, anche perchè non so quando me lo ripareranno, o almeno dicono che me lo devono solo spedire ma dubito arrivi per tempo.

La mia scelta era caduta tra un dlp Optoma HD70 o 2 LCD, l'Epson TW520 e l'Hitachi PJ-TX300, visto che questa volta non volevo spendere più di 1000 euro.
    Voi cosa ne dite, io per ora ho avuto 2 DLP un Infocus Screen Play 110 e uno Sharp Z201 ?

Ho anche un problema di distanza, avendo la stanza la cui altezza è 2,60 e la lunghezza 3,99,
    volendo proiettare sul mio schermo di 2.35x1.32 con l'optoma HD70 non credo di riempire per intero lo schermo.
    Ultima modifica di tamp1974; 21-05-2007 alle 16:04
    DVD2: PSX2 Ampli: Harman Kardon 7500 Diff. Front.: Dynaudio Audience 122 Diff. Cen.: Dynaudio Audience C122 Diff. Post.: Chario Syntar 300 su stands Solid Steel Sub: Dynaudio A30 Vpr: Sharp XVE201 Schermo: Cornice Rigida 235x135

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •