Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

acquisto videoproiettore

salve sono nuovo nel forum vorrei per favore un vostro consiglio sull'acquisto di un proiettore la mia spesa max si gira intorno ai 1000 euro
    lo installerei in sala distanza proiettore telo: 5 metri
    distanza telo divano :4 metri
    grazie in anticipo

optoma hd70

Potresi dare una occhiata nel mercatino. In questo periodo di passaggi al full-HD ci sono delle ottime occasioni per macchine ottime.

Stefano

Vedi anche su ebay, sembra che infocus abbia messo in vendita, direttamente dalla fabbrica, la serie IN a prezzo stracciato.

ACQUISTO VIDEOPROIETTORE

grazie per la dritta avresti altri modelli da consigliarmi visto che in una recensione ho letto che e' abbastanza buono pero' ci sono delle lagune in qualche applicazione
    grazie mille in anticipo
    io lo uso solo per l'home teatrer

per chi comincia, la serie IN a quei prezzi potrebbe essere un ottimo affare. Stanno dando il 76 a 1100 euro e considerando che è un hd ready potrebbe essere un buon acquisto anche per il futuro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •