|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Epson vs Optoma
-
02-03-2007, 14:10 #1
Member
Epson vs Optoma
Ciao a tutti; sono giunto alla scelta finale, a breve cambierò il mio vpr sharp 800x600.
Sono indeciso tra due modelli :
EPSON TW 520
OPTOMA HD 70
Proietto da una distanza di 410 cm circa. Lo schermo misura 227 cm di base. Il mobiletto su cui poggia il vpr è alto 130 cm e si trova nel centro della parete subito dietro al divano.
I due costano all’incirca lo stesso prezzo. Io vorrei un vpr che non avesse il problema della zanzariera e che allo stesso tempo abbia immagini il più cinematografiche possibili.
Come lettore ho un pioneer 575 con collegamento component 576p.
Quale tra i due mi consigliate?
Credo che questa discussione sia utile anche ad altri perché questi due vpr sono tra i pochi vpr hd ready sotto i mille € consigliati dalle riviste specializzate.
Ciao
Sauron
p.s. in un negozio della mia città il 520 viene venduto a 1850€…. Mah!?
-
29-03-2007, 15:10 #2
Senior Member
Mi associo a Sauron, riprendendo questa "vecchia" discussione, per chiedere ai SuperEsperti un parere su questi due vpr che si trovano nei negozi online intorno ai 900 euro...
sembra che l'optoma non soffra di rainbow, forse è più performante per
l'home cinema, è dotato di ottica sigillata quindi non dovrebbe aver problemi di polvere ecc...
dal canto suo il 520 è dotato del lens shift che ne permette una installazione più facile...
qualcuno ha potuto vederli all'opera entrambi? commenti e pareri sono graditi... si ringrazia anticipatamente! Ciao, therealman