|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Info distanza videoproiettori
-
02-03-2007, 15:57 #1
Junior Member
Info distanza videoproiettori
Al lavoro abbiamo un cliente che sta cercando un video proiettore che proietti ad una distanza di 20-25 metri. Sapreste indicarmi qualche prodotto che ha queste caratteristiche? Tra i listini il max che sono riuscito a trovare è stato 14-15 metri...
Grazie mille per le info
Proprio ora girando ho visto che ci sono delle sezioni apposta per i videopr. oltre questa... ovviamente il proiettore non deve per forza essere HD...Ultima modifica di Massimo76; 02-03-2007 alle 16:17
-
02-03-2007, 17:05 #2
Ciao Massimo,
credo che dalle richieste espresse, tu sia costretto ad andare in campo "PRO".
Bisogna anche capire che tipo di immagine (dimensione e risoluzione) siano necessari a questo tuo cliente.
Comunque se il problema è "solo" la distanza di proiezione, esistono delle lenti aggiuntive da mettere davanti a quelle di proiezione per aumentare il "tiro" di quelle native. Anche se per raggiungere 25 metri devi partire comunque da una buona ottica tele.
Se mi dai info maggiori, e se ne sono in grado, ti aiuto ben volentieri.
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-03-2007, 19:02 #3
la sanyo dovrebbe fare qualcosa per lunghe distanze anche se dubito arrivi a 20 mt....
mi sa che ti serve un vpre dal prezzo