|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegamenti Panny 300
-
19-05-2003, 16:52 #1
Collegamenti Panny 300
Intanto vi posto una bella foto delle mie connessioni, uso un cavo G&BL component collegato al Pioneer 737 ed il cavo s-video sempre della G&BL per il satellite
Leggendo il manuale e' riportata una tabella con i collegamenti e le risoluzioni, se non ho letto male, e' preferibile pilotare il 300 con un segnale interlacciato 625i via component che con un htpc via vga o sdi.
Da questo non capisco come mai tutti corrano nell'accaparrarsi un htpc.
Boooo
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
19-05-2003, 16:58 #2
Effettivamente anche io ho notato che in component (ma progressivo) non si comportava male. Meglio che con l'htpc. Da provare i lettori con uscita DVI
-
19-05-2003, 17:05 #3
Re: Collegamenti Panny 300
peppemar ha scritto:
....
Leggendo il manuale e' riportata una tabella con i collegamenti e le risoluzioni, se non ho letto male, e' preferibile pilotare il 300 con un segnale interlacciato 625i via component che con un htpc via vga o sdi.
Da questo non capisco come mai tutti corrano nell'accaparrarsi un htpc.
Boooo
Ciao
Peppe
Ovviamente, una volta appurata di persona la differenza qualitativa tra player stand alone e HTPC, mi attrezzerò di conseguenza.
-
19-05-2003, 17:20 #4lorenzo419 ha scritto:
Effettivamente anche io ho notato che in component (ma progressivo) non si comportava male. Meglio che con l'htpc. Da provare i lettori con uscita DVI
Secondo me questa tecnologia antizanza porta più danno che beneficio.
Nel caso non c'entri niente, allora s'impone un aggiornamento del firmware!!!