|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiuto proiettore + karaoke + immagini da proiettare
-
22-01-2007, 21:17 #1
Junior Member
Aiuto proiettore + karaoke + immagini da proiettare
Ciao gente,
sono iscritto da poco ma seguo cmq da molto il forum...
Vi scrivo perchè ho un problema di cui ancora non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva...
Durante le mie serate karaoke avrei intenzione di proiettare in modalità schermo intero delle immagini prelevate dalla mia macchina digitale ... un po' come avviene per l'anteprima di windows...
Il problema principale nel non usare lo strumento del s.o. è nel fatto che il full screen mi parte sullo schermo lcd del portatile e non sul videoproiettore come invece vorrei...
Avete qualche suggerimento circa programmi o tecniche per riuscire nell'impresa?
Grazie in anticipo!
-
22-01-2007, 21:29 #2
Bannato
se il problema è solo che non ti parte il segnale sul vpr penso che è solo un problema di impostazzioni devi andare su(propietà)del portatile poi su (impostazzioni)poi su ( avanzate) poi su (visualizzazione) e selezzionare (tv)il vpr come è collegato ? in s video tramite adattatore o col cavetto ?
-
22-01-2007, 21:35 #3
Junior Member
è collegato con il cavo vga...
La scheda in mio possesso è la Ati radeon x1400 e gestisco il proiettore in modalità "espandi desktop"Ultima modifica di djlnio; 22-01-2007 alle 21:40
-
22-01-2007, 21:37 #4
Bannato
prova a selezzionare (estendi dekstop)
-
22-01-2007, 21:41 #5
Junior Member
eh già fatto... il punto è ke il van basco mi va in skermo intero mentre l'anteprima di windows no... a sto punto servirà un altro programma?